Anche Ligabue e Malika Ayane al concerto benefico Teniamo Botta


INTERAZIONI: 10
Teniamo Botta
Teniamo Botta

Marco Ligabue e Malika Ayane si sono aggiunti al cast del concerto benefico Teniamo Botta che si terrà il 28 febbraio al Palasport di Modena per raccogliere fondi da devolvere alla Bassa Modena, recentemente colpita da un’alluvione.

Dopo il primo concerto organizzato a favore dei terremotati del sisma che ha sconvolto l’Emilia, Radio Bruno scende nuovamente in campo, questa volta per aiutare gli alluvionati della Bassa Modena, con un concerto che si terrà a partire dalle 19.00 del 28 febbraio.

Ai primi nomi confermati (Nek, Luca Carboni e Paolo Belli) si sono aggiunti i Nomadi, esponenti del talent X Factor (Fabio Santini e Valentina Tioli) e i comici Aldo, Giovanni e Giacomo.
Nelle scorse ore, insieme alle notizie sulla prevendita dei biglietti, è stata confermata la presenza di Malika Ayane e Marco Ligabue, ultimi artisti in ordine di tempo ad aver aderito alla serata benefica.

Sul palco del concerto Teniamo Botta anche Antonella Lo Coco, Iskra Menarini e Alberto Bertoli.

Per accedere all’evento è necessario acquistare i biglietti, posto in piedi o numerato, in vendita al prezzo di 15 euro. I ticket sono in vendita attaverso il circuito bookingshow oppure recandosi personalmente nella sede di Radio Bruno.

E’ disponibile un servizio pullman per raggiungere la location dell’evento con partenza da Bologna, Parma, Reggio Emilia, Finale, San Felice, Mirandola, Medolla, San Prospero e altri comuni emiliani. Per informazioni e prenotazioni visitate il sito www.vieniviaconnoi.it, telefonate al numero: 388.7263992 oppure inviate una email all’indirizzo info@vieniviaconnoi.it.

L’evento del 28 febbraio, organizzato a supporto delle popolazioni emiliane colpite dalla recente alluvione, conserva il nome e le caratteristiche della precedente manifestazione musicale. Lo scopo del concerto è quello di raccogliere fondi attraverso la vendita dei biglietti da destinare alla ricostruzione delle zone devastate dall’alluvione della Bassa Modena.