Importante annuncio per i Modà: concerti in Europa e una tappa a New York a maggio


INTERAZIONI: 14
Modà, tour Europa 2014
Modà, tour Europa 2014

E’ atteso per la data di oggi, giovedì 30 gennaio 2014, un grande annuncio che riguarda la carriera dei Modà. Di cosa si tratterà? Sui social è ufficialmente partito il totoscommesse anche se i dubbi non sembrano essere molti: saranno annunciate le date del tour estero del gruppo.

Era già noto che Francesco Silvestre e i Modà avrebbero intrapreso una tournée estera nel 2014, prima dei concerti italiani che si terranno a luglio a Milano (Stadio San Siro) e a Roma (Stadio Olimpico). Per di più sembra che il frontman ne abbia parlato in occasione dell’esclusivo incontro con i fan presso il Vodafone Village di Milano, qualche settimana fa.
Sul web si vociferava a proposito di una data svelata, sembra quello di Zurigo, nel mese di maggio ma nessuna conferma ufficiale è ancora giunta da parte del gruppo anche se molti sono i fan che su Facebook commentano il messaggio attendendo l’ufficializzazione dell’evento in Svizzera.
Coincidenze?

Dalle prime indiscrezioni sembra essere certo il mese scelto per la tournée estera dei Modà: maggio. Un mese primaverile, caldo, l’ideale per dare il via alla nuova tranche della carriera della band attraverso la prima avventura estera.
Il gruppo capitanato da Kekko Silvestre sarà in giro per l’Europa e fan molto informate scrivono su Facebook le prime città emerse da fonti top secret: Barcellona, Londra e Parigi. Sembra certo inoltre che il tour arriverà anche in America, per un evento a New York.
Gli appuntamenti dati per sicuri al momento sono quindi tutti a maggio e nelle città di: Zurigo, Londra, Barcellona e Parigi.

Dopo la tournée estera, i Modà torneranno in Italia per un nuovo battesimo del fuoco: quello degli stadi più rinomati e prestigiosi d’Italia. Una grandissima responsabilità che si consumerà venerdì 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 19 luglio allo Stadio San Siro, Milano.
I biglietti per entrambi i concerti sono in vendita su Ticketone, dove da domani alle ore 11.00 saranno in vendita quelli per le nuove tappe europee.

Aggiornamento del 30/01 ore 15.00
Ecco le tappe del tour estero dei Modà: