Il video ufficiale di Justin Bieber ft Chance The Rapper per Confident


INTERAZIONI: 7
justin bieber, confident
Justin Bieber, Confident

E’ disponibile sul canale Youtube VEVO di Justin Bieber il nuovo videoclip ufficiale per il singolo “Confident” ft. Chance The Rapper, contenuto nella raccolta “Journals”.

“Journals” è il titolo della raccolta in esclusiva su iTunes ancora per pochi giorni, che raccoglie i brani rilasciati da Justin Bieber attaverso i Music Mondays degli scorsi mesi, 10 appuntamenti settimanali alla scoperta dei nuovi inediti della star canadese.

La notizia del rilascio del nuovo videoclip ufficiale del cantante servirà a riportare l’attenzione sulla sua carriera distogliendola dalla sua vita privata? Di recente il 19enne canadese ha occupato il web e i media di tutto il mondo facendo molto parlare dell’ultimo colpo di testa con conseguente arresto avvenuto negli Stati Uniti d’America.

Bieber guidava in stato di ebbrezza, senza patente, ed è stato fermato dalle autorità nel bel mezzo di una corsa automobilistica illegale. A causa di ciò è stato arrestato e processato e in seguito messo in liberà dopo il pagamento della cauzione di 2.500 dollari.

I guai per Justin Bieber potrebbero non essere ancora finiti: prosegue infatti speditamente la raccolta di firme per la petizione voluta da un gruppo di cittadini americani con l’intento di sottoporre al Presidente Barack Obama una questione delicata: l’espulsione di Bieber dal Paese, definitivamente.

Giudicato immorale e dalla condotta diseducativa, i cittadini americani hanno espresso il desiderio di tenere il cantante il più lontano possibile da loro, riconoscendolo come potenzialmente dannoso per l’intera comunità.

Se il numero di firme raccolto sarà uguale o superiore a 100.000 la proposta sarà sottoposta ad Obama e a lui spetterà l’ultima parola in merito: lo caccerà o lo perdonerà?

Mentre oltreoceano si dibatte la questione, in Italia c’è grande attesa per la proiezione del film Bielieve, anticipato da un evento speciale in 3 città italiane il 1 febbraio.