Madonna guest star a sorpresa per Miley Cyrus: duetto esplosivo a Mtv Unplugged


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus e Madonna
Miley Cyrus duetta con Madonna

La Regina del pop e la reginetta del twerking si incontrano in un duetto che farà discutere: sì avete capito bene, Madonna ha duettato con Miley Cyrus e se vi state chiedendo il perchè, sappiate che lo facciamo anche noi.
Questi i fatti: Madonna è l’ospite a sorpresa dell’ex Hannah Montana nello speciale di Mtv Unplugged a lei dedicato il 29 gennaio (per il pubblico italiano, la première è in onda su MTV Hits, canale 704 di Sky, il 4 febbraio 2014).

 

 

La signora Ciccone ha accettato di esibirsi insieme alla popstar di Bangerz, per un’esibizione a due voci sulle note dei rispettivi successi, con un mash-up esplosivo di We Can’t Stop e Don’t Tell Me.

La notizia del loro incontro sul palco è rimasta top secret fino a poco prima che lo show fosse registrato: è stato il magazine E! Online a svelare per primo il duetto a sorpresa, poi confermato dalle foto pubblicate da entrambe sui rispettivi profili Instagram. “Non diteci mai che non possiamo smettere” ha commentato Madonna postando uno scatto con Miley Cyrus.

Madonna posta uno scatto con Miley Cyrus su Instagram

La ventunenne ex stellina Disney, che partirà in tour il 14 febbraio da Vancouver per esibirsi in ben 38 città, ha subito rilanciato esprimendo tutta la sua eccitazione per l’incontro con questa foto.

Madonna e Miley Cyrus su Instagram

Miley Cyrus mette in scena per la prima volta un live acustico per Mtv, come hanno fatto grandi stelle del rock e del pop prima di lei. Cosa si sia inventata la principessina delle provocazioni a tutti i costi non è dato saperlo, almeno non prima della messa in onda, ma la “guest star a sorpresa” annunciata da Mtv ormai è stata svelata.

Dopo Britney Spears anni fa, Madonna sdogana dunque anche Miley Cyrus. La diva è reduce da una spettacolare esibizione ai Grammy Awards 2014 con Macklemore & Ryan Lewis e Mary Lambert in Same Love e ora si prepara a stupire tutti esibendosi con Miley Cyrus, una novità assoluta per i suoi fan.