Laura Pausini in concerto a New York con Biagio Antonacci e Il Volo


INTERAZIONI: 992
Laura Pausini a New York
Laura Pausini a New York

Laura Pausini sarà in concerto al Madison Square Garden di New York il prossimo 6 marzo per un concerto esclusivo ricco di ospiti! Con lei sul palco l’amico e collega Biagio Antonacci, autore dei tormentoni “Tra te e il mare” e “Vivimi”, e gli amatissimi tenorini del gruppo Il Volo, emersi dal talent Ti lascio Una Canzone.

Parata di stelle con Laura Pausini per l’evento di New York: oltre ai già citati ospiti, la cantante rende noto che calcheranno il palco con lei anche Miguel Bosè, Gloria Estefan e Ivete Sangalo, che contribuiranno a rendere lo spettacolo un vero evento unico e indimenticabile.
La Pausini ha spiegato la scelta di avere con sé artisti di fama nazionale ed internazionale che stima molto. A proposito di Biagio Antonacci ha raccontato di apprezzarlo particolarmente sia da amico che da artista. “Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana: Biagio è un amico ed un artista unico che ha voluto essere con me oltre che a New York anche per il concerto di Miami. I miei fan saranno al settimo cielo perché finalmente conosceranno colui che ha scritto due delle mie canzoni che amano di più!”

Biagio Antonacci dunque sarà la guest star di ben 2 degli appuntamenti della Pausini oltreoceano. Anche i fan americani potranno finalmente vedere dal vivo l’artista a cui spetta il merito di aver scritto e composto due dei tormentoni più apprezzati della cantante: “Vivimi” e “Tra te e il mare”.

Sul gruppo di tenori de “Il Volo” invece ha detto: “Hanno un grande talento nonostante la loro giovane età ed hanno conquistato l’America del nord e anche molte icone della musica come Barbra Streisand”. I ragazzi infatti hanno intrapreso una fortunata tournée americana che li ha visti protagonisti per una lunga serie di eventi sold out in tutto il continente.
“Recentemente ho letto che avrebbero voluto cantare con me ed ho pensato che questa di New York fosse per noi l’occasione giusta..”, continua la Pausini. Vuole quindi esaudire un loro desiderio ed averli con lei sul palco. “Non avendo mai cantato con loro la nostra canzone sarà per noi è per il pubblico una vera e propria sorpresa.” , ma l’intero spettacolo sarà sorprendente! La cantante infatti sfoggerà nel corso della serata ben 5 lingue diverse accompagnata da 25 musicisti e presenterà alcuni dei suoi duetti più importanti.