Lady Gaga approda in concerto in Europa con l’ARTPOP Ball Tour: date e prevendite


INTERAZIONI: 11
Lady Gaga: The ARTOPOP Ball Tour
Lady Gaga: The ARTOPOP Ball Tour

L’annuncio tanto atteso dai fan di Lady Gaga è arrivato: dopo le date americane, ecco gli appuntamenti europei dell’ArtRave: The ARTPOP Ball Tour della popstar. “Sarà una vera festa e un’esperienza da non perdere” è la promessa dell’annuncio apparso sul profilo Facebook di Lady Gaga.

Lady Gaga ha annunciato le tappe del suo tour in Regno Unito e Irlanda, cha saranno parte di una serie europea più ampia di date durante le quali eseguirà dal vivo i brani tratti dal nuovo album ARTPOP: la Mother Monster si esibirà a Birmingham, Dublino, Glasgow, Manchester e Londra nel mese di ottobre.

Le date dell’ArtRave: The ARTPOP Ball Tour in Regno Unito e Irlanda sono le seguenti:
15 ottobre – Birmingham, NIA Arena
17 ottobre – Dublin, O2 Arena
19 ottobre – Glasgow, The SSE Hydro
21 Ottobre – Manchester, Cellulari 4u Arena
23 ottobre – London, The O2

La prevendita generale dei biglietti per gli spettacoli del Regno Unito parte sabato 8 febbraio alle 9 del mattino, con un’anteprima esclusiva per i fan. I membri della community LittleMonsters.com avranno accesso ai biglietti in anteprima mercoledì 5 febbraio e fino a venerdì 7 febbraio: dopo aver richiesto l’evento a cui intendono partecipare, riceveranno una mail con un codice univoco per acquistare i biglietti.

I biglietti per le date in Irlanda sono acquistabili a partire dal 14 febbraio 2014: per questi spettacoli gli iscritti a LittleMonsters.com potranno acquistare i biglietti a partire da martedì 11 febbraio fino a giovedi 13 febbraio.

Intanto si rincorrono rumors assolutamente non confermati su nuove tappe europee che dovrebbero toccare le principali capitali del Vecchio Continente. Un tour che si preannuncia spettacolare e ricco di sorprese, in cui Lady Gaga sarà a stretto contatto col pubblico e che vedrà alcuni fortunati spettatori, circa 20 per ogni spettacolo, salire sul palco insieme a lei durante lo show (quantomeno per le date americane) .