Gianluca Grignani ricoverato in ospedale per un malore: massimo riserbo sulle sue condizioni


INTERAZIONI: 10
Gianluca Grignani ricoverato in ospedale
Gianluca Grignani ricoverato in ospedale

Gianluca Grignani è stato colpito da un malore: nonostante si tratti di un lieve malessere, perlomeno apparentemente, il cantante è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Fabriano, dove è arrivato nella notte al pronto soccorso.
L’artista è stato sottoposto ad esami di controllo per individuare la natura e la portata del malore che lo ha costretto a presentarsi all’ospedale: secondo quanto appreso dalle agenzie nella tarda mattinata di mercoledì 29 gennaio, potrebbe essere dimesso già in giornata.

 

 

Gianluca Grignani è a Fabriano per le prove del suo concerto. Solo poche ore fa prima di sentirsi male il cantautore ha scritto sulla pagina Facebook e Twitter: “Il Rock’n’roll è umanità !!!!! G“. In poche ore sui suoi profili social sono apparsi diversi messaggi di solidarietà e dimostrazioni d’affetto da parte di fan e amici, che lo invitano a non fare scherzi e a rimettersi presto.

Poche notizie sono trapelate sulle condizioni di salute del cantautore, su cui vige il massimo riserbo: si sa soltanto che è rimasto in osservazione tutta la notte e che i medici hanno disposto diversi esami diagnostici. Si tratterebbe di cautele ordinarie, in quanto il suo stato non dovrebbe destare preoccupazione.

In questo periodo Gianluca Grignani è alle prese con la lavorazione del nuovo album. Solo qualche giorno fa ha aggiornato i fan assicurando che “il disco procede benissimo“, ma dichiarando allo stesso tempo di sentire il peso dello stress accumulato in quest’ultimo periodo: “La stanchezza incombe, ci assale, però sono molto contento: è un disco ispirato, con dei suoni particolari, la ricerca sonora è la sua base, i pezzi ci sono, insomma ci siamo quasi…“.

Intanto Gianluca Grignani è in radio con il brano Prima che tutto finisca, nuovo singolo di Gianni Morandi di cui ha firmato il testo prestando anche la sua voce per un inedito featuring: la canzone è in rotazione in tutte le radio da venerdì 31 gennaio.