Addio Selena Gomez, nel cuore di Justin Bieber c’è Chantel Jeffries


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber a Panama
Justin Bieber a Panama

Justin Bieber ha definitivamente accantonato la storia d’amore con Selena Gomez e sta frequentando la modella Chantel Jeffries. La voce ha iniziato a girare sul web in seguito all’arresto del cantante canadese per gli è costato qualche ora di reclusione. Bieber ha poi pagato la cauzione guadagnando nuovamente la libertà.

E Selena Gomez? La cantante recentemente intervistata, diceva di voler essere sempre presente nella vita del suo ex e di volerlo aiutare in caso di difficoltà. Lui però sembra pensarla in modo diverso e piuttosto che starle ancora dietro ha deciso di voltare pagina ed inziiare un nuovo capito della sua vita in compagnia della modella Chantel Jeffries. I due non solo sono stati avvistati a Panama mentre Bieber era alle prese con un quad, ma sembra che si stiano godendo qualche giorno di vacanza insieme.

Justin Bieber aveva bisogno di staccare e per prendersi qualche giorno di pausa dai suoi guai con la giustizia è fuggito a Panama con la presunta nuova fiamma. Povero! Ne ha combinate così tante che è stanco di infrangere la legge! :)

Nessuna conferma ufficiale è al momento giusto sull’ipotetica storia d’amore tra la star canadese e la modella. Ciò che è certo è invece che presto il Governo americano dovrà decidere la sorte di Bieber: lo espellerà dal Paese in seguito alla petizione firmata da 100.000 cittadini oppure concedà al cantante un’altra possibilità?
Justin non di certo un bell’esempio e a soli 19 anni ne ha combinate talmente tante che solo il rehab potrebbe salvarlo!
Selena Gomez gliel’ha già consigliato ma lui per adesso non sembra essere intezionato a seguire il consiglio.

Guarda il video di Justin Bieber sul quad a Panama

Intanto tra pochi giorni arriverà in Italia il Believe Movie, il nuovo capitolo cinematografico sulla vita di Justin Bieber. Il 1 febbraio 3 anteprime e poi il 4 e il 5 nelle sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa!