La proposta insolita di Kanye West a Lady Gaga: la popstar accetterà?


INTERAZIONI: 11
Lady Gaga e Kayne West
Lady Gaga e Kanye West

E’ una proposta decisamente insolita quella che il rapper Kanye West ha rivolto a Lady Gaga: una richiesta che è stata subito spifferata dai giornali, che hanno già i riflettori puntati sul suo matrimonio ormai imminente.
Di cosa si tratta? Secondo quanto riportato dal Sun, Kanye West e la compagna Kim Kardashian starebbero disperatamente cercando di ingaggiare Lady Gaga per una performance dal vivo alla loro festa di nozze.
Certo, detta così fa un po’ impressione: chi oserebbe mai pensare a Lady Gaga come un qualunque artista da pianobar pagato per animare party matrimoniali? Eppure, contando su un portafogli che certo non soffre la crisi, la coppia più chiacchierata dello showbiz hollywoodiano avrebbe azzardato una proposta alla diva di ARTPOP.

La richiesta molto particolare sarebbe stata rivolta alla popstar qualche giorno fa a Parigi, dove Lady Gaga è stata ospite della sfilata dell’amica Donatella Versace. Così ha parlato al Sun una fonte vicina alla coppia: “Kim e Kanye hanno incontrato Lady Gaga a Parigi e le hanno chiesto di partecipare al loro matrimonio. Per loro si tratterebbe dell’artista ideale, visto che Kanye è un grande fan del suo stile e anche Kim adora la sua musica“.

Proprio nella romantica capitale francese, tra la Tour Eiffel e i Bateaux Mouches, dovrebbero celebrarsi le sfarzose (pacchiane?) nozze di Kanye West e fidanzata. Su alcuni giornali si è parlato perfino di un tentativo di affittare il Palazzo di Versailles come location per il gran giorno, ipotesi poi smentita dalla futura sposa. Certo è che si tratterà di un party imponente, il cui scopo dovrebbe essere quello di fornire un’esperienza indimenticabile agli ospiti. Insomma, più che un matrimonio, un vero e proprio show.

E chi meglio della versatile Lady Gaga per intrattenere amici e parenti in festa? E’ vero che la popstar ha suonato ovunque, dai grandi stadi durante i suoi tour ai palcoscenici più prestigiosi della tv, passando per i piccoli club e luoghi per nulla di massa. Ma chiederle di fare un piccolo show privato ad un matrimonio è tutt’altra cosa.

La stampa internazionale si è subito fiondata sulla curiosa indiscrezione, descrivendo la coppia come assolutamente determinata ad ingaggiare la popstar. Non è pervenuta però la risposta di Lady Gaga, almeno per il momento.