Justin Bieber presuntuoso si paragona al Re del pop. Selena Gomez lo perdona


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber e Michael Jackson
Justin Bieber e Michael Jackson

Justin Bieber non ne combina una giusta ma sembra che la sua ex fidanzata, Selena Gomez, sia disposta (ancora) a perdonarlo. Lo perdonerà anche dopo l’ultima bravata sul web? Nelle scorse ore l’artista ha pubblicato una foto paragonandosi al Re del pop, Michael Jackson, e suscitando una serie di commenti per niente lusinghieri.

Lo scatto è stato condiviso via social network con un commento che non ha nulla a che vedere con l’umiltà e la semplicità. Bieber intendeva davvero parogonare la sua vita e la sua carriera al Re del pop e – ovviamente – non ha ottenuto il consenso del web che ha giudicato il gesto come l’ultimo di una lunga serie di atteggiamenti ridicoli e presuntuosi del 19enne.
Questa volta dare torto al giudizio popolare è impossibile: dopo l’arresto di cui si è tanto discusso negli scorsi giorni, Bieber avrebbe potuto calmarsi un attimo prima di tornare all’attacco e mostrare, di nuovo, il suo lato infantile.

Lo scatto ha rapidamente fatto il giro del mondo ma a parte la posa simile, cos’avranno mai in comune Justin Bieber e Michael Jackson? Lasciamo la parola alle Beliebers che vorranno occuparsi di studiare i punti in comune nella vita e nella carriera delle due star e intanto vi comunichiamo che Selena Gomez, nonostante tutto, sembra essere intenzionata a dare un’altra possibilità al suo ex fidanzato.
Si tratta del terzo perdono, forse l’ultimo. Questa volta ce la farà Bieber a non tradire la fiducia della cantante?

Nel corso di una recente intervista, la Gomez ha giustificato gli spiacevoli episodi che hanno recentemente visto protagonista Justin Bieber spiegando che nel corso della crescita non è da condannare qualche esperienza poco piacevole. Poi ha confermato la sua disponibilità nell’essergli accanto: “Mi prenderò sempre cura di Justin, in ogni caso. Il mio istinto, dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme, è di proteggerlo da ogni pericolo”..

Selena Gomez quindi si è momentaneamente allontanata ma continuerà a controllarlo e ad aiutarlo, in caso di necessità.