Samsung Galaxy S3 senza l’aggiornamento per i Tim, crolla il prezzo più basso


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 continua a non vedere l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3 distribuito a tutti coloro che hanno deciso di acquistarlo qui in Italia. Come noto, infatti, all’appello mancano i modelli marchiati Wind, ma soprattutto Tim, che ad oggi rappresenta una delle versioni che ha fatto registrare i volumi di vendite più elevati.

Anche in queste ore, come si può facilmente immaginare, non sono mancate le richieste di informazione da parte degli utenti che sono in possesso proprio di un Samsung Galaxy S3 Tim, con il vettore impegnato a tenere a bada il crescente malumore del target in questione.

Purtroppo, però, come sempre più spesso avviene in questi casi, una compagnia telefonica non fa altro che scaricare le responsabilità del rilascio sulla casa produttrice: Tim, a tal proposito, afferma di non avere ancora informazioni sulla data di uscita del tanto discusso aggiornamento Android 4.3, mentre la sostanza non cambia più di tanto con Samsung Italia, come del resto abbiamo riportato già ad inizio settimana.

Le buone notizie arrivano piuttosto da coloro che ancora non hanno portato a termine l’acquisto del Samsung Galaxy S3, in considerazione del fatto che il prezzo più basso disponibile in Rete è andato incontro ad un netto e inaspettato abbassamento del proprio livello.

Merito della piattaforma Spiederweb, che, come abbiamo rilevato con il cosiddetto iPhone 4S e l’iPhone 5, consente di chiudere l’acquisto dello smartphone caratterizzato dal sistema operativo Android  a soli 239 euro.

Come è facile dedurre, siamo al cospetto dell’offerta più economica di sempre, da quando nel mese di maggio del 2012 sono state avviate in via ufficiale anche in Italia le vendite per uno smartphone popolare come il Samsung Galaxy S3, in attesa che la situazione cambi ulteriormente durante le prossime settimane.