Tornano gli Zero Assoluto con All’Improvviso: primo singolo dal nuovo disco


INTERAZIONI: 24
Zero Assoluto, All'improvviso
Zero Assoluto, All’improvviso

Da oggi è in rotazione radiofonica e in digital download in tutti gli store online il nuovo singolo degli Zero Assoluto “All’improvviso”, che anticipa il nuovo disco atteso per il 2014.

A due anni e mezzo dalla pubblicazione del loro quarto album, “Perdermi”, il duo romano composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci torna a farsi sentire con un nuovo singolo: si tratta di “All’improvviso”, ballad in puro stile Zero Assoluto che dà il via alla nuova corsa verso la vetta delle classifiche di vendita.

“All’improvviso” vanta la collaborazione di Ermal Meta – ex leader del gruppo La fame di Camilla e autore per Marco Mengoni e Chiara Galiazzo e vede Matteo e Thomas confermarsi alla guida degli storici collaboratori e musicisti che li hanno accompagnati nella scalata al successo degli scorsi anni: Danilo Pao ed Enrico Sognato.

Il nuovo singolo degli Zero Assoluto si preannuncia come una nuova “Semplicemente”, tormentone che portò Matteo e Thomas a girare l’Italia con una ricca tournée di concerti e a confermarsi tra i migliori artisti italiani del periodo.
Dal tormentone del 2005, “Semplicemente”, in classifica per oltre 30 settimane consecutive, a “Per dimenticare”, utilizzato nella colonna sonora del film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”, tra esilaranti programmi radiofonici e un blog all’attivo, gli Zero Assoluto sono pronti a tornare con un nuovo disco di inediti che sarà rilasciato nei prossimi mesi.

Più maturi rispetto agli esordi, Matteo e Thomas stanno per intraprendere un nuovo percorso al fianco dei fan che li hanno sempre sostenuti e attesi in questi due anni e mezzo di silenzio.

“All’improvviso” è da ogni in radio e disponibile per l’ascolto su Spotify. E’ inoltre in digital download su iTunes, Amazon e Google Play.

Ecco la cover del singolo, primo estratto dal nuovo progetto discografico degli Zero Assoluto: