Se Gerry Scotti incontrasse Marco Mengoni gli direbbe…


INTERAZIONI: 7
Marco Mengoni e Gerry Scotti
Marco Mengoni e Gerry Scotti

Se Gerry Scotti incontrasse Marco Mengoni in questo preciso istante, quale sarebbe la prima cosa che gli verrebbe da dire? La domanda è molto curiosa ma l’Esercito forse la risposta la conosce già.

Marco Mengoni ha trionfato a X Factor e da quel momento non ha più molato la vetta delle classifiche di vendita. La consacrazione finale è arrivata nel 2013 con la vittoria al Festival di Sanremo nella categoria dei Campioni. “L’Essenziale” e il suo interprete si sono classificati al primo posto conquistando l’ambito leone d’oro.

Dal febbraio 2013, tra soddisfazioni in classifica e nei concerti dal vivo, il filo che lega Marco Mengoni ai suoi fan si è fatto sempre più solido anche sui social network ufficiali che stanno per raggiungere numeri da capogiro.
E’ il caso della pagina ufficiale su Facebook che è ad un passo dal milione di iscritti. Ecco… Avete capito cosa direbbe Gerry Scotti a Marco Mengoni se lo incontrasse adesso? :)

L’idea è venuta ad un’astuta fan del Mengoni che ha condiviso un’immagine di Gerry Scotti sulla bacheca della pagina ufficiale guadagnando in poche ore oltre 50 “mi piace” e numerosi commenti.
Se il noto presentatore televisivo incontrasse Marco Mengoni in questi giorni gli direbbe: “Inizia qui la tua scalata verso il milione!”

Il giovane di Ronciglione è infatti a quota 990.000 e inizia adesso ufficialmente l’ultimo tratto della scalata verso il milione.
Cosa c’entra Gerry Scotti? Lui conduceva il seguitissimo programma “Chi vuol essere milionario?” e dava la possibilità ai concorrenti di sottoporsi ad una scalata verso la conquista del milione di euro. La scalata dei concorrenti del quiz proseguiva a suon di domande, quella di Mengoni invece prosegue grazie alla sua musica, che giorno dopo giorno raggiunge un pubblico sempre più ampio.

Suggerimento per l’Esercito: che ne dite di invitare tutti i vostri amici a mettere “mi piace” alla pagina ufficiale di Marco Mengoni? Così forse il traguardo sarà ancora più vicino!