Justin Bieber e Miley Cyrus hanno un segreto: lo svela una foto


INTERAZIONI: 23
Justin Bieber, foto segnaletica
Justin Bieber, foto segnaletica

Justin Bieber e Miley Cyrus al centro di un nuovo scandalo emerso sul web qualche ora fa. Dopo le foto segnaletiche della star canadese divulgate dalle forze dell’ordine americane, qualcuno ha notato una certa somiglianza fisica tra i due e non se l’è tenuto per sé.

Un collage fotografico, una gif ed alcune immagini hanno accompagnato il dubbio del secolo: Miley Cyrus e Justin Bieber sono la stessa persona?
“Cialtronerie!”, direte, e vi diamo ragione! Eppure le foto parlano chiaro! Quella che vi mostriamo di seguito proveniene da una simpatica pagina Facebook.

Incredibile ma vero: se prendete il lato destro del viso di Justin Bieber e lo mettete accanto al lato sinistro di Miley Cyrus noterete che le due metà coincidono perfettamente. Il collage è valido anche al contrario: provate a mettere la parte sinistra del viso di Justin Bieber sulla parte destra di quello di Miley Cyrus e rimarrete stupefatti del risultato!

Potete tentare l’esperimento all’infinito: la verità è che i due visi sono perfettamente sovrapponibili e intercambiabili.
Se a questo aggiungete che entrambi riescono facilmente ad attirare antipatie in tutto il mondo, entrambi riescono a conquistare sempre la prima pagina di ogni giornale di gossip ed entrambi hanno lanciato nel corso dell’ultimo anno numerose provocazioni, il discorso non fa una piega: Justin Bieber e Miley Cyrus sono segretamente legati da un filo inspiegabile, gemelli separati alla nascita.

Lei ha fatto recentemente discutere per le sue esibizioni in abiti succinti e per aver fumato uno spinello sul palco degli MTV EMA 2013, lui fa discutere ogni giorno con una condotta decisamente lontana dalla dritta via: ha lanciato uova contro l’abitazione del suo vicino di casa, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e corse clandestine, ha fatto (o fa ancora) uso di sostanze stupefacenti e neanche la sua vita sentimentale è tanto tranquilla.
Fidanzato con Selena Gomez l’ha più volte portata all’esasperazione; poi l’ha riconquistata dopo aver messo la testa a posto, ma proprio non ce l’ha fatta a dimostrare un po’ di maturità e dopo i messaggi al veleno scambiati, la storia d’amore più bella del mondo della musica è giunta ufficialmente al capolinea.