Evento a sorpresa con Biagio Antonacci: sabato 25 gennaio concerto gratis in piazza


INTERAZIONI: 12
Biagio Antonacci, concerto gratis a Milano
Biagio Antonacci, concerto gratis a Milano

Per il 2014 Biagio Antonacci aveva annunciato due imperdibili appuntamenti dal vivo ma oggi, a sorpresa, ne ha comunicato un altro: si terrà domani a Milano, in piazza, è sarà ad ingresso libero, completamente gratuito.

In attesa dei due concerti che si terranno nel mese di maggio a Bari (24 maggio) e Milano (31 maggio), Biagio Antonacci ha annunciato a sorpresa di aver organizzato un nuovo evento.
Domani, sabato 25 gennaio 2014, si esibirà in piazza Mercanti a Milano a partire dalle 15.30.

Un appuntamento pomeridiano dunque, di sabato, che consentirà a tutti i fan di raggiungere facilmente il capoluogo lombardo per assistere all’esibizione – probabilmente un mini live – più unica che rara che l’artista ha deciso di regalare ai suoi sostenitori.
Un’anticipazione dei live di maggio, un enorme “Grazie” per la pazienza e per la lunga attesa che sono disposti ad affrontare i suoi seguaci in attesa di rivederlo dal vivo a maggio, una grande azione promozionale che consentirà alla sua musica di risuonare per le strade di Milano, un’occasione per sentirsi più vicino al suo pubblico in un’atmosfera unica e intima, da non perdere assolutamente!

Sulla pagina Facebook ufficiale, il cantante ha dato il buongiorno così:
Domani Sabato 25 Gennaio, ore 15.30, a Milano, all’aperto, in Piazza Mercanti, con pochi strumenti e pochi amici musicisti, faro’ musica… cantero’ “qualche mia canzone”….per onorare la magia dell’Arte e degli Artisti di strada!!!
Funziona solo se stiamo insieme!…….
Finalmente….. Love……
B.

Oltre alle informazioni sulla location scelta per il concerto, qualche dubbio sull’evento: quanto durerà e come si svolgerà precisamente? Per scoprirlo non vi resta che farvi trovare in piazza Mercanti domani alle 15.30: saprete solo in quel momento perchè la questione “qualche mia canzone” è tra virgolette come quell’emblematico “Funziona solo se stiamo insieme”.

Pochi gli stumenti utilizzati e pochi i musicisti presenti: una sorta di live acustico intimo, segreto, un regalo a chi lo segue da sempre.