Ha ritrovato la felicità: Zac Efron si racconta dopo il rehab


INTERAZIONI: 50
Zac Efron
Zac Efron

Zac Efron ci è riuscito: ha sconfitto la sua personale lotta contro le sostanze stupefacenti e dopo la riabilitazione è tornato per raccontare la sua esperienza a tutti, fan e non.
Sono tanti gli artisti che prima di lui hanno intrapreso lo stesso percorso e molti altri invece quelli che dovrebbero farlo e che non lo fanno per paura del giudizio degli altri, per paura del giudizio dei fan, per paura di apparire nel modo sbagliato al mondo esterno. Non si rendono conto che invece sarebbe la scelta più logica e giusta e che l’errore è quello che commettono ogni giorno, ogni volta che rischiano l’arresto o che abusano di sostanze dannose.

“Sono felice”, ha confessato Zac Efron raccontando di trovarsi a vivere un bel momento.
“Sono contento di essere qui e di poterlo condividere con voi”, ha spiegato l’attore lanciato dal musical High School Musical nel lontano 2006.
L’attore e cantante americano interpretava il ruolo di Troy Bolton ed era il protagonista della serie insieme a Vanessa Hudgens che interpretava la protagonista femminile, Gabriella. La coppia si conosce ad un karaoke e da quel momento in poi inizia un lungo percorso che la condurrà verso l’amore.

Impossibile non ricordare almeno una delle esibizioni e delle note sulle quali si sono esibiti Zac e Vanessa, Troy e Gabriella, fino a raggiungere il successo mondiale.. Poi il vuoto, il buco nero nel quale l’attore è sprofondato.

La consapevolezza del bisogno della riabilitazione, la paura di confessarlo ai fan: per mesi interi mancavano conferme in merito alle attività di Zac Efron ma i media di tutto il mondo avevano già ipotizzato il rehab.

Ora che è tutto finito Zac Efron vuole condividere la sua testimonianza lanciando un messaggio di speranza: “È stato un anno interessante nel corso del quale ho imparato tantissimo”, ha raccontato. “La parte migliore è stata la possibilità di poter riflettere su quell’esperienza e capire quanto mi abbia aiutato a comprendere chi sono e che tipo di uomo voglio essere”.

Chissà se Justin Bieber seguirà il suo esempio dopo l’ultimo arresto!