Dopo Stardust, Mika è in radio con Popular Song ft. Ariana Grande: video del singolo


INTERAZIONI: 14
Mika e Ariana Grande - Popular Song
Mika e Ariana Grande – Popular Song

Dopo aver spopolato con Stardust, Mika approda in radio con un nuovo singolo: sarà in rotazione da venerdì 24 gennaio il brano Popular Song, tratto dalla raccolta di successi per il mercato italiano Song Book Vol. 1, certificata Disco di Platino (Gfk/FIMI) e da settimane tra i primi posti in classifica tra gli album più venduti.
Il brano di Mika incluso nel greatest hits è la nuova versione di Popular Song realizzata in duetto con la giovanissima Ariana Grande, reduce dalla pubblicazione in Italia del suo album d’esordio Yours Truly.

 

 

Una popstar di calibro internazionale come Mika e un’artista in erba ma già idolo dei teenager: Mika e Ariana Grande hanno presentato per la prima volta live il duetto durante un’esibizione lo scorso ottobre a Dancing with The Stars, la versione americana di Ballando con le stelle trasmessa dalla Abc.

Il loro incontro musicale è stato un grandissimo successo in rete nonchè una hit radiofonica e digitale negli Stati Uniti. Basti pensare che il video del duetto ha conquistato ad oggi ben 45 milioni di visite su YouTube!

La canzone, ispirata al musical Wicked e pubblicata inizialmente nel dicembre 2012 come secondo singolo tratto dal terzo album di Mika The Origin of Love, arriva ora in rotazione radiofonica e segnerà probabilmente l’ennesima conferma del successo straordinario dell’artista in Italia.

Mika ha visto letteralmente esplodere la sua popolarità grazie alla partecipazione in veste di giudice a X Factor 7. Dal riscontro di pubblico in tv a quello nelle classifiche discografiche, il passo è stato brevissimo: Stardust, singolo di lancio della raccolta realizzato in featuring con Chiara Galiazzo, è ancora oggi in vetta ai brani più trasmessi in radio ed ha ottenuto la certificazione Multiplatino. Continuando sulla scia dei duetti, Mika punta probabilmente a bissare questo successo con Popular Song.

Mika è stato di recente ospite a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, dove ha confessato che tornerebbe con piacere in Italia per partecipare alla nuova edizione di X Factor, mentre al momento è impegnato in Francia come giudice di The Voice.