Altri guai per Justin Bieber: arrestato per guida in stato di ebbrezza e corsa clandestina


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Cosa avrà combinato oggi Justin Bieber? Ormai sul web non si parla d’altro e anche noi da diversi giorni vi raccontiamo le ultime marachelle della star canadese che dopo l’addio di Selena Gomez non riesce a mettere la testa a posto.

Lei lo aveva avvisato già un anno fa: era stanca. Poi sul finire del 2013 aveva deciso di concedergli un’altra opportunità ma lui l’ha sprecata e dopo neanche un mese la coppia Jelena ha posto fine al nuovo capitolo della storia d’amore.
Sembrava che Justin avesse ritrovato la serenità al fianco della sua donna ma non è riuscito a smettere con i vizi che lo accompagnano ormai da diversi anni, forse troppi. Tra alcool e droga, nelle scorse ore l’artista è stato arrestato per aver guidato in stato di ebbrezza e per aver gareggiato con la sua Lamborghini in una corsa automobilistica illegale.

La notizia è stata diffusa dal sito TMZ che, in attesa di pubblicare il video del lancio delle uova di Justin contro il suo vicino di casa, ha trovato nuovo ed inedito materiale da mostrare.
Ecco la foto dell’arresto di Justin Bieber:

Dopo gli sms al veleno scambiati con Selena Gomez e gli ultimi avvenimenti che lo vedono protagonista, due sono le cose certe: 1. Selena Gomez non tornerà a fare da balia ad una testa calda che ancora non ha chiuso con il passato; 2. Justin Bieber ha assoluto bisogno di farsi aiutare. Che sia una riabilitazione vera e propria o l’aiuto di qualcuno di fidato, il cantante ne ha disperato bisogno!

Intanto in America è stato già proiettato il suo ultimo film, il Believe Movie, arrivato nelle sale cinematografiche del Paese nel mese di dicembre. In Italia arriverà tra qualche settimana, all’inizio del mese di febbraio, distribuito da Nexo Digital.
Le sale cinematografiche che ospiteranno la pellicola sono disponibili per la consultazione su www.nexodigital.it