Il futuro dei 1D: Louis Tomlinson svela cosa accadrà dopo il tour mondiale


INTERAZIONI: 7
Louis Tomlinson, 1d
Louis Tomlinson, 1D

I One Direction si stanno godendo qualche settimana di relax in attesa di riprendere la promozione per il terzo album pubblicato a novembre 2013, “Midnight Memories”. Cosa accadrà nel futuro della band? Lo svela Louis Tomlinson.

Al momento le Directioners di tutto il mondo spiano le gesta dei ragazzi più invidiati del pianeta per conoscere i loro spostamenti in questo periodo di pausa, assolutamente meritata. In attesa di dare l’avvio alla tournée mondiale che toccherà molti Paesi del mondo, Italia inclusa, Louis Tomlinson guarda già oltre: cosa accadrà al termine del tour di concerti negli Stadi?

La risposta arriva dal suo profilo Twitter: uscirà un quarto album.
I dubbi in merito erano pochi ma non sapevamo che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e in particolare Louis Tomlinson ci stessero già pensando così intensamente.
Solitamente infatti, ogni artista preferisce portare a termine gli impegni già prefissati prima di guardare al futuro, concedendosi un piccolo periodo di pausa tra due pubblicazioni.

Louis Tomlinson invece la pensa in modo diverso e la sua testa e il suo cuore stanno già lavorando, pronti alla stesura dei nuovi testi che troveranno posto nel quarto album di inediti dei One Direction.

“Getting really excited to start writing for the next record”, “Non vedo l’ora di cominciare a scrivere per il prossimo disco”, ha confessato il cantante dei 1D che in “Midnight Memories” vanta all’attivo la collaborazione alla stesura di ben 12 testi.
I ragazzi ce lo avevano già anticipato: il terzo disco sarebbe stata una sorta di consacrazione nella quale volevano apparire in qualità di protagonisti e si sono dati molto da fare per collaborare sia alla parte testuale che a quella musicale.
Anche il quarto disco sarà così e Louis ha già confermato il suo ruolo di “penna”: nei testi del quarto album dei 1D troveremo sicuramente qualcosa di suo!