Hello Kitty è il nuovo singolo di Avril Lavigne: audio e lyric video


INTERAZIONI: 67
Avril Lavigne su Spotify
Avril Lavigne

Sembra proprio che il titolo del nuovo singolo di Avril Lavigne, il quarto brano estratto dall’album omonimo, sia stato deciso. Si tratta di “Hello Kitty”, una scelta strategica che farà la felicità di una folta schiera di fan: quella del continente asiatico.

Dopo “Rock N Roll”, “Here’s To Never Growing Up” e “Let Me Go” ft. Chad Kroeger, e dopo un’indecisione tra “Hello Kitty” e “Give You What You Like” la star canadese sembra essere intenzionata a rilasciare il brano che porta il titolo del personaggio più gettonano in Giappone, prodotto dall’azienda Sarnio.
Creata a Tokio 1974 e registrata due anni dopo, nel 1976, Hello Kitty genera ogni anno oltre 1 miliardo di dollari di incasso classificandosi tra i personaggi più apprezzati del mondo.
Tra gadget di ogni specie, biglietti d’auguri e simpatici omaggi, che con il passare del tempo hanno ampliato la già ricca collezione di pupazzi, “Hello Kitty” rivive anche in una canzone di Avril Lavigne, che risuonerà presto nelle radio di tutto il mondo.

Il CD “Avril Lavigne” è in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali dallo scorso 5 novembre 2013 e contiene e 13 tracce realizzate con la collaborazione del marito della cantante e componente della band dei Nickelback, Chad Kroeger. Un’unione amorosa che ha varcato anche i confini lavorativi portando Avril Lavigne sul palco del concerto del gruppo dell’attuale marito e lui a collaborare nell’ultimo disco rilasciato.

In Italia e in molti altri Paesi del mondo si è parlato, al momento del lancio, di flop: le aspettative non sono state soddisfatte e Avril Lavigne non è riuscita ad imporsi prepotentemente sul mercato come invece accadeva diversi anni fa.
Diverso il discorso nel continente asiatico, dove la Avril Lavigne mania è inarrestabile.
Si ipotizza infatti che alla base della decisione di scegliere “Hello Kitty” come nuovo singolo ci sia proprio la volontà di regalare al continente un brano che porta il titolo di un’icona nata proprio lì.

http://youtu.be/hoHLDU1uE5s