Verissimo del 25 gennaio ospita i Modà: come partecipare al programma


INTERAZIONI: 281
modà
Modà a Verissimo

Sabato 25 gennaio i Modà saranno tra gli ospiti in studio di Verissimo. Intervistato da Silvia Toffanin, il gruppo capitanato da Francesco “Kekko” Silvestre si racconterà ai microfoni di canale 5 e la produzione ha messo in palio alcuni inviti per prendere parte alla puntata in qualità di pubblico.

Se siete fan dei Modà e volete assistere all’ospitata dei ragazzi a Verissimo non vi resta che inviare una mail e tentare la sorte!
Dalla pagina Facebook ufficiale del programma emerge un messaggio che riporta i dettagli utili per la selezione del pubblico della puntata di sabato 25 gennaio.
Siete fan dei Modà e volete partecipare come pubblico alla puntata di sabato? Mandate una mail a pubblico@parterre.tv coi vostri dati e il vostro numero di telefono!

Verranno ricontattate le prime persone che invieranno la mail, fino ad esauriento dei posti disponibili. La trasmissione si terrà a Milano, negli studi Mediaset, e i vincitori degli ingressi riceverano tutti i dettagli direttamente dallo staff incaricato.

Se siete sicuri di poter raggiungere la città di Milano sabato 25 gennaio, inviate una mail all’indirizzo pubblico@parterre.tv indicando i vostri dati (nome e cognome) e il vostro numero di telefono. La redazione vi contatterà telefonicamente nel caso in cui ci fossero ancora posti disponibili: accertatevi quindi di monitorare il numero telefonico fornito e di poter rispondere in caso di chiamata.

Tra poche settimane i Modà voleranno all’estero per la prima avventura promozionale oltre i confini nazionali. L’intervista di Verissimo toccherà sicuramente anche l’argomento del successo nazionale ed internazionale del gruppo che ha chiuso il primo semestre del 2013 in vetta alla classifica dei dischi più venduti in Italia con “Gioia”, perdendo il primo posto a favore di “Mondovisione” di Ligabue alla fine dell’anno, nel recap dei dischi più acquistati nel 2013.