Appuntamenti firmacopie con Valerio Scanu: tappe dell’instore tour per Lasciami Entrare


INTERAZIONI: 95
Valerio Scanu, Sui Nostri Passi
Valerio Scanu, Sui Nostri Passi

Valerio Scanu ha annunciato i primi appuntamenti promozionali previsti per il nuovo disco di inediti “Lasciami Entrare”. Le ultime settimane sono state particolarmente intense per tutti i fan del cantante sardo che giorno dopo giorno stanno scoprendo nuovi dettagli sul CD di prossima pubblicazione.

Dopo aver svelato il primo singolo estratto, “Sui Nostri Passi” e aver dato il via al download day che lo ha portato ai vertici della classifica di vendita digitale, Scanu ha annunciato il titolo del nuovo progetto discografico, il primo pubblicato su etichetta Naty Love You, in seguito all’abbandono della major Emi Music.
Si tratta di “Lasciami Entrare”, in vendita dal prossimo 28 gennaio, che come ogni album che si rispetti vivrà attraverso un instore tour promozionale che toccherà alcune città italiane.

Al momento sono stati comunicati 5 appuntamenti promozionali in 5 negozi di dischi d’Italia, da nord a sud della penisola. Si parte il 27 gennaio alle ore 17.00 da Torino, presso la Mondadori Multicener. Seconda tappa a Milano il 28 gennaio presso il negozio Mondadori di Corso Vittorio Emanuele; si prosegue poi verso Roma con un appuntamento fissato per il 29 gennaio presso la Discoteca Laziale.
Si scende verso Nola, il 31 gennaio, presso la libreria Mondadori e infine si risale a Bologna il 2 febbraio alle ore 17.00 per un evento presso il negozio Mondadori di Via Massimo D’Azeglio.

In seguito all’annuncio dei primi appuntamenti in compagnia di Valerio Scanu, lo staff ha reso noto che per prendere parte agli eventi è necessario essere in possesso del CD. In caso contrario non si potrà incontrare Valerio Scanu.
I CD utili all’assegnazione del pass per gli eventi dell’instore tour sono quelli acquistati solo ed esclusivamente nel punto vendita che ospita la tappa d’interesse.
Ogni CD comprato darà diritto a ricevere un pass e solo chi avrà il pass potrà incontrare l’artista.