Arriva Mengonik, l’alter ego di Marco Mengoni


INTERAZIONI: 7
Marco Mengoni, Mengonik
Marco Mengoni, Mengonik

Marco Mengoni presenta sul Facebook il suo alter ego: ecco uno scatto di Mengonik!

Il cantante di Ronciglione ha lasciato decisamente senza parole i fan di tutta Italia (e non solo!) ma questa volta le sue canzoni e le sue doti canore non c’entrano. A lasciare tutti di stucco è Mengonik, il suo nuovo look!

Nella giornata di ieri Mengoni ha mostrato uno scatto che lo ritrae con un nuovo look dal capello molto corto, e ha presentato la foto con queste parole:
“C’È DIABOLIK.. C’È LUPIN.. C’È TOPOLINO.. E C’È PURE MENGONIK.. EHEH ‘NSOMMA… ME SÓ TAJATO I CAPELLI”

Che ve ne pare del nuovo taglio di capelli di Mengoni? Così, a primo impatto, non sembra l’ideale per lui ma essendo abituati a vederlo con i capelli un po’ più lunghi, l’impatto iniziale era ovvio che fosse questo. Tocca abituarsi al look del Mengonik e farci l’occhio!

Sotto lo scatto migliaia i commenti e i “mi piace” dei fan seguiti da molte condivisioni. C’è chi ironicamente gli chiede se sente il freddo visto che la sua testa è praticamente scoperta, chi lo vede invecchiato e gli spiega che la nuova trovata porterà tutti a dargli almeno 10 anni in più e chi il taglio lo accetta ma l’importante è che non tagli il talento, il sorriso, la gioia di vivere e di interfacciarsi con i suoi sostenitori.

Sempre presente invece la barba. Negli scorsi mesi aveva confessato che non si trattava di una scelta di moda ma di svogliatezza. La domanda è lecita: sarà lo stesso anche per i capelli? Forse a Marco andare dal barbiere porta via troppo tempo, che non ha, quindi per tagliare qualche appuntamento ha deciso di darci un bel taglio netto!