Vota il più sexy del 2013: Justin Bieber fallisce, 2° posto per Marco Mengoni


INTERAZIONI: 23
MTV, più sexy 2013
MTV, il più sexy del 2013

MTV Italia ha stilato la classifica dei 10 uomini più sexy del mondo e ha chiesto il vostro aiuto per scoprire i più apprezzati in assoluto nel nostro Paese! 10 i ragazzi scelti dalla redazione e votabili, appartenenti al mondo della musica, del cinema e dello spettacolo. 8 gli stranieri, solo 2 gli italiani. Ce la faranno le bellezze nostrane a sconfiggere gli internazionali?

Le votazioni sono ancora aperte! Ecco i parziali!
Gli italiani votabili sono il vincitore del Festival di Sanremo 2013, Marco Mengoni, e il giudice dei record, che a X Facor vanta il più alto numero di vittorie, Morgan.
Tra gli stranieri invece: il bellissimo canadese Justin Bieber e l’attrettanto apprezzato europeo Zayn Malik dei One Direction; gli apprezzatissimi attori Robert Pattinson e Brad Pitt; Pharrell Williams, Justin Timberlake, Jared Leto dei Thirty Seconds To Mars e Gary ‘Gaz’ Beadle (Geordie Shore).

Le votazioni sono partite all’inizio del mese di gennaio e adesso svelano il podio parziale, non ancora definitivo, dei personaggi più sexy dell’anno, votati dagli utenti di MTV Italia. Il più apprezzato dai fan italiani sembra essere il cantante dei One Direction, Zayn Malik, che per ora è in possesso della medaglia d’oro della prima posizione con un totale di 3.712 voti, circa il 46% delle preferenze. Al secondo posto, alle sue spalle, l’italiano Marco Mengoni con il 27% dei voti per un totale di 2.178 click.

La medaglia di bronzo potrebbe essere recapitata a Jared Leto (7% di preferenze e 594 voti) mentre Justin Bieber è solo al quarto posto con 516 voti (il 6% delle preferenze). Che la star canadese dopo gli ultimi colpi di testa stia perdendo il suo fascino?

A metà della classifica, posizione numero 5, Brad Pitt seguito da Robert Pattinson e Justin Timberlake. Nelle posizioni più basse:  Gary ‘Gaz’ Beadle (Geordie Shore), Morgan e all’ultimo posto Pharrell Williams con soli 17 voti portati a casa.

Le votazioni sono ancora aperte sul sito di MTV.