Max Pezzali ospite dei Finley: audio Kiss Kiss My Ass del 16 gennaio 2014


INTERAZIONI: 50
Max Pezzali ospite a Che tempo che fa
Max Pezzali

Dopo Ligabue, Max Pezzali è stato ospite del programma radiofonico Kiss Kiss My Ass, condotto dai Finley su Radio Kiss Kiss. La puntata è stata trasmessa ieri, giovedì 16 gennaio 2014, e sul sito di Radio Kiss Kiss è possibile scaricare il podcast per riascoltarla integralmente.

Max Pezzali ha raggiunto i Finley in studio a metà della puntata per festeggiare il suo ingresso ai quarti di finale. Di settimana in settimana infatti i fan sono chiamati a votare e supportare i propri artisti preferiti e Max Pezzali ha passato il turno sconfiggendo illustri colleghi!
Il cantante ha parlato del suo tour di concerti, che giorno dopo giorno si arricchisce di nuove date: nella tournée sta presentando i brani del suo best of “Max 20”, la raccolta di successi che celebra i primi 20 anni di carriera.

Il nuovo singolo estratto è “I cowboy non mollano” e il cantante chiarisce prontamente che si riferisce al punto di vista morale. Il mondo è qui rappresentato dal Far West nel quale tutti noi ci troviamo a vivere. Tra false illusioni e inganni, i cowboy sanno che la vita reale è caratterizzata dal duro lavoro e dalla concretezza ed è questo il concetto espresso anche nel videoclip ufficiale.

Dagli anni 70/80 agli anni 90 fino a giungere ai nostri giorni, Max Pezzali discute la situazione attuale dei dj e degli eventi dal vivo prima di far ascoltare in radio il nuovo estratto da “Max 20”.

Un accenno alle discoteche moderne e alle luci che “evidenziano la forfora” e un grosso in bocca al lupo da parte dei Finley per la tournée che riprenderà nel mese di febbraio con nuovi spettacoli in tutta la penisola, prima di salutare tutti gli ascoltatori.

Vi ricordiamo che il 21 gennaio Max Pezzali è atteso a Radio Italia Live. Per prendere parte al programma in qualità di pubblico, tenta la sorte qui!