Max Pezzali a Radio Italia Live Milano: inviti gratis per partecipare al programma


INTERAZIONI: 37
Max Pezzali a Radio Italia Live
Max Pezzali a Radio Italia Live

Il 21 gennaio 2014 Max Pezzali sarà ospite di Radio Italia Live, lo show di Radio Italia condotto da Paola Gallo e in onda sui canali radio e video dell’emittente radiofonica. Max Pezzali è atteso in studio per un live e per un’intervista al cospetto di alcuni fortunati fan che si aggiudicheranno gli inviti in palio sul sito www.radioitalia.it.

Dopo aver rilasciato il videoclip ufficiale del nuovo singolo estrato dalla raccolta “Max 20”, dal titolo “I cowboy non mollano”, Max Pezzali ha intrapreso una mini tournée promozionale nelle principali emittenti radiofoniche del Paese per presentare il nuovo videoclip e parlare dei progetti futuri che lo attendono.
Dal libro “I cowboy non mollano mai” al singolo con relativo videoclip ambientato nel Far West, “I cowboy non mollano”, l’artista ha spiegato di voler lanciare un messaggio forte in merito alla società attuale, nella quale viviamo.

Dopo l’intensa giornata promozionale di ieri, mercoledì 15 gennaio, Radio Italia ha annunciato che l’artista sarà ospite di Radio Italia Live il prossimo 21 gennaio. Gli show di Radio Italia Live non vengono trasmessi in diretta: solitamente la messa in onda avviene una o due settimane dopo la registrazione. La puntata con Max Pezzali quindi non andrà in onda il 21 gennaio ma nelle settimane successive.

Per prendere parte alla registrazione del programma in qualità di pubblico è necessario partecipare al content lanciato da Radio Italia sul sito ufficiale.
La registrazione del programma inizierà alle ore 20.30 di martedì 21 gennaio 2014 e durerà circa due ore.
L’ingresso del pubblico in auditorium è previsto entro le ore 20.00 presso la sede di Cologno Monzese, Milano.

Per ragioni legali e di sicurezza non sono ammessi in auditorium minori di 14 anni.
Nel caso di ragazzi tra i 14 e i 17 anni bisognerà compilare la liberatoria per minori allegando ad essa una fotocopia del documento di identità del genitore che la ha firmata.

Se accettate le condizioni, provate a vincere gli inviti nella pagina apposita!