Ad Amici di Maria De Filippi arriva James Blunt, ospite del 18 gennaio


INTERAZIONI: 8
Amici di Maria De Filippi 2014
Amici di Maria De Filippi

Sabato 18 gennaio 2014, su canale 5 andrà in onda la seconda direta dell’anno con il talent show “Amici di Maria De Filippi”, che è giunto ormai alla 13esima edizione.

Da diversi giorni si vocifera sul web la presenza di un ospite, ma nessuna conferma ufficiale era giunta fino a poche ore fa. L’ufficio stampa ha comunicato che il primo ospite del 2014 e della 13esima edizione del talent show più seguito in Italia sarà il cantante James Blunt.
Già in passato la padrona di casa ha abituato il pubblico in studio e i telespettatori da casa ad intervallare le esibizioni dei ragazzi del sabato pomeriggio con importanti attività promozionale atte a pubblicizzare i nuovi lavori di artisti italiani ed internazionali.
Anche quest’anno nel corso degli appuntamenti che ci porteranno al serale, vedremo una carrellata di ospiti e il primo in ordine di tempo a calcare il palco di Amici 13 sarà James Blunt, artista poliedrico in grado di interpretare generi diversi che vanno dal pop al rock melodico, dal folk alla musica d’autore.

James Blunt è stabile in vetta alle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo Album “Moon landing” e in diretta nella puntata di Amici 13 che inizierà alle 14.10 presenterà il nuovo singolo: “Heart To Heart”.

Ad accompagnare le performances di canto i ballerini professionisti, volti già noti ai fan del talent: Amilcar Moret Gonzalez, Michele Barile, Santo Giuliano, Martina Nadalini, Sabatino D’Eustachio e Marcello Sacchetta.

Nel corso della puntata di sabato 18 gennaio inoltre vedremo nuovi esami e nuove maglie nere: la corsa al serale continua a pieno ritmo e i ragazzi della scuola sono costantemente sottoposti ad esami per la conferma del proprio banco.

Nessuna anticipazione invece su coach che guideranno le squadre al serale. Zanforlin ha recentemente spiegato che è ancora troppo presto per parlarne.