Perquisizione a casa di Justin Bieber: un arresto per possesso di droga


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Qualche giorno fa vi abbiamo aggiornato sulle bravate di Justin Bieber: il cantante era stato intercettato mentre lanciava uova contro l’abitazione del suo vicino di casa che prontamente ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

Ci eravamo lasciati promettendovi pronti aggiornamenti non appena ci fossero state notizie sugli accertamenti delle forze dell’ordine e sulle eventuali azioni disciplinari sul cantante canadese. Oggi dal web emergono nuovi dettagli.

In attesa del video della battaglia delle uova e dello scontro tra Bieber e il malcapitato vicino di casa, che secondo alcune fonti sarebbe in possesso di TMZ, venduto dallo stesso vicino di casa della star, sembra che la polizia abbia effettuato un controllo nella maestosa villa di Bieber trovando droga.
Nello specifico si parla sostanze stupefacenti che però sembrano non appartenere alla star.

La domanda quindi è: cosa ci facevano a casa di Justin Bieber al momento dell’arrivo della polizia?
Sembra che le sostanze appartengano al migliore amico del cantante, che al momento della vicenda si trovava a casa di Bieber, testimone della lotta contro il vicino di casa.
L’uomo è stato arrestato e al momento è in attesa di chiarire la sua posizione.

La seconda domanda che emerge dal web riguarda l’effettivo possessore della droga: siamo sicuri che sia stato l’amico di Bieber a portarla in casa oppure è una manovra atta a difendere a tutti i costi la giovanissima star canadese?
Probabilmente è uno degli interrogativi che non troveranno mai risposta. Justin ha dimostrato tante volte di non condurre una vita esattamente in linea con i principi morali ma questa volta sembra davvero che lui nella vicenda c’entri solo per il lancio delle uova.
Staremo a vedere.

Intanto… Come la prenderà Selena Gomez? Si era detta stanca delle bravate di Bieber e un anno fa lo aveva lasciato. Come reagirà alla nuova bravata?