Nuovo video di Laura Pausini: in arrivo il terzo singolo Dove resto solo io


INTERAZIONI: 167
Laura Pausini - Dove resto solo io
Laura Pausini – Dove resto solo io

Si intitola Dove resto solo io il nuovo singolo di Laura Pausini, terzo estratto dall’album record di vendite 20 – The Greatest Hits, la raccolta di grandi successi del passato e inediti pubblicata lo scorso novembre per festeggiare il ventennale di carriera della popstar emiliana.
Laura Pausini ha annunciato, come sempre attraverso il suo frequentatissimo profilo Facebook che raccoglie più di 4 milioni di fan, l’imminente pubblicazione del nuovo videoclip per il singolo Dove resto solo io, uno degli inediti del Greatest Hits.

 

ITALIA: in arrivo prossimamente (dopo che la nostra “bulla” Nina darà l’ok ) il nuovo videoclip del terzo singolo “Dove resto solo io” tratto dal disco 20 The Greatest Hits“: così lo staff di Laura Pausini ha confermato il titolo del terzo estratto dall’album annunciando l’arrivo di un videoclip ufficiale. Nello scatto postato su Facebook, dove ad osservare le prime immagini del video c’è la cagnetta Nina, si intravede la popstar seduta su una scala simile ad un pianoforte.

Laura Pausini annuncia il singolo Dove resto solo io

L’immagine ha subito scatenato la curiosità dei fan di Laura Pausini: centinaia di commenti entusiasti hanno testimoniato l’attesa per il nuovo video. Dove resto solo io è il terzo estratto da 20 – The Greatest Hits, dopo Limpido in duetto con Kylie Minogue e Se non te, di cui Laura Pausini è anche coautrice.

http://youtu.be/FEReAE_qxto

Il primo gennaio 2014 era uscito il videoclip di Vìveme, versione spagnola del brano Vivimi, scritto per Laura Pausini da Biagio Antonacci, che ha duettato con lei di recente al Mediolanum Forum di Milano. Il brano, realizzato in duetto con Alejandro Sanz, non è uscito però come singolo in Italia, ma solo per il mercato spagnolo-latinoamericano, così come il videoclip ufficiale che vede i due artisti diretti da Gaetano Morbioli.

Dopo il successo dei live di Roma e Milano, dal mese di febbraio Laura Pausini sarà in concerto in Europa, prima di partire per le tappe oltreoceano del suo Greatest Hits World Tour.