Hilary Duff e Mike Comrie divorziano: messaggio di ringraziamento ai fan


INTERAZIONI: 9
Holary Duff e Mike Comrie
Hilary Duff e Mike Comrie

Hilary Duff sta per pubblicare il nuovo album di inediti e lo farà in una nuova fase della sua vita. L’artista infatti si è appena separata da suo marito, Mike Comrie, e ha voluto raccontare ai fan su Twitter il suo giorno per niente facile, ringraziandoli per il supporto e l’affetto che dimostrano da tutto il mondo.

Mike and I are sitting here, we are so appreciative for all of your kindness& well wishes. Not an easy day but we’re getting thru it together.
Io e Mike siamo seduti qui, molto grati per tutti i vostri messaggi di sostegno. Non è un giorno facile ma lo supereremo insieme, ha scritto nelle scorse ore apprezzando i messaggi che i fan di tutto il mondo le stanno inviando con l’invito a farsi forza.

Sul comunicato rilasciato si legge qualche dettaglio in più sulla separazione della coppia: si tratta di una separazione consensuale e Hilary e Mike Comrie rimarranno amici e continueranno a crescere insieme il figlio frutto del loro amore.

Hilary Duff e il marito Mike Comrie hanno deciso di comune accordo un’amichevole separazione. Rimarranno migliori amici e faranno sempre parte l’uno della vita dell’altro. Sono dedicati ad amare e crescere loro figlio e chiedono di rispettare la loro privacy in questo momento.

Hilary Duff e Mike Comrie si sono conosciuti e fidanzati nel 2007, in seguito alla rottura della cantante e attrice americana con Joel Madden, cantante e leader dei Good Charlotte.
Il fidanzamento ufficiale con Mike – giocatore canadese professionista di hockey su ghiaccio e membro dei Pittsburgh Penguins – è avvenuto nel mese di febbraio 2010 e dopo 6 mesi, il 14 agosto 2010, i due hanno pronunciato il “sì” ufficiale presso la Mediterranean Villa La Quinta a Santa Barbara in California.

Il 20 marzo 2012 è nato il primogenito Luca Cruz e due anni dopo, il 10 gennaio 2014, la triste notizia del divorzio.

Le traduzioni riportate provengono dal forum ufficiale italiano di Hilary Duff, dove troverete gli articoli pubblicati dai media di tutto il mondo ed altri eventuali aggiornamenti.