Tiziano Ferro salva Miriam nella puntata di Amici di Maria De Filippi dell’11 gennaio


INTERAZIONI: 7
Amici di Maria De Filippi, voti
Amici di Maria De Filippi, votazioni

Oggi, sabato 11 gennaio, abbiamo visto su canale 5 la prima diretta di “Amici di Maria De Filippi” del 2014. Dopo una lunga pausa natalizia la classe della nuova edizione del talent continua la corsa verso la fase serale e continuano le verifiche sulle maglie nere assegnate a dicembre.

La prima maglia nera da verificare è quella assegnata da Alessandra Celentano alla crew Human Evolution, in sfida contro la crew dei Fellass. A giudicare la sfida Cico, un ballerio che i fan di Tiziano Ferro avranno sicuramente riconosciuto. Cico vota per gli Human Evolution, che superano la prova.

Anche la seconda maglia nera richiama Tiziano Ferro. Rudy Zerbi ha assegnato la maglia a Mirian, una cantante, e la sua seconda prova riguarda un celebre successo dell’artista di Latina “Troppo Buono”. Zerbi le chiede di spiegare il significato del testo e poi di interpretare il brano non dimenticando ciò che ha appena spiegato al pubblico in studio e ai telespettatori da casa. La toccante interpretazione del singolo di Tiziano Ferro salva Miriam, che rimane della scuola.

Si esibisce Giacomo (ballerino) e su di lui viene sperientato un nuovo “televoto”. I fan da casa sono invitati a cliccare “mi piace” oppure “non mi piace” sul sito della De Filippi per tutta la durata dell’esibizione. Giacomo piace :)

Grazia Di Michele fa esibire Debora in un duetto con Alessio e Giada sul pezzo “Vivimi”  di Laura Pausini per confrontare le esibizioni delle due ragazze.

Paolo ha ricevuto ieri la maglia nera da parte di Rudy Zerbi e dopo aver cantato 5 canzoni è arrivata la decisione del prof di canto: Paolo è salvo, rimane nella scuola.

La successiva sfida riguarda Naomi (titolare) e Virginia (sfidante), per volere di Kledi. A vincere la competizione, tra tango bendato e polemiche, è Noemi che conferma il suo banco.