Non basta Selena Gomez a placare Justin Bieber: la nuova bravata del cantante


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme ma il lieto evento non è bastato a placare l’animo ribelle della star canadese più amata di tutti i tempi. Sarà rabbia repressa che proprio non riesce a sfogare in altro modo o c’è davvero qualcosa di così irritante e insopportabile nel suo vicino di casa?

La nuova bravata di Justin Bieber coinvolge ancora una volta il suo vicino di casa. L’uomo non è nuovo ai capricci di Bieber e diversi mesi fa si è beccato uno schiaffo in piena faccia dopo un diverbio con l’artista. Oggi di nuovo arriva la notizia di uno scontro, questa volta però Justin non ha utilizzato le sue mani sull’uomo bensì per lanciare delle uovo contro l’abitazione dell’acerrimo nemico.

Cosa sia successo tra i due questa volta è ancora da chiarire ma sembra che il vicino, stanco delle uscite di testa di Bieber e intenzionato a non fargliela più passare liscia, abbia ripreso le scene più salienti della litigata e del lancio delle uova contro la sua abitazione. Il video lo venderà a TMZ, o forse l’ha già venduto, ma stando a quanto divulgato fino ad oggi non sembra intenzionato a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.

Insomma, Justin Bieber la farà di nuovo franca e se la caverà, nella peggiore delle ipotesi, con un video divulgato in rete che genererà milioni di views in tutto il mondo.
A quel punto la verità sarà svelata e potremo giudicare l’accaduto dalle immagini per stabilire la parte della ragione.
Per ora sembra che Bieber abbia iniziato a tirare uova per un motivo poco chiaro e che, colto in flagrante, abbia avuto una nuova e accesa discussione con il malcapitato.

Selena, pensaci tu! :)