Sold out il concerto di Miley Cyrus a Milano, biglietti esauriti su Ticketone


INTERAZIONI: 155
Miley Cyrus in concerto a Milano
Miley Cyrus in concerto a Milano

I prezzi elevati e la crisi generale che attraversa l’Italia non hanno fermato i fan di Miley Cyrus che hanno invaso Ticketone per accaparrarsi i posti migliore al concerto che la star terrà nel nostro Paese il prossimo 8 giugno presso il Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Svelate le tappe della tournée europea della cantante, gli smilers italiani hanno subito notato l’assenza – imperdonabile – dell’Italia che non appariva in neanche una tappa. A placare gli animi ci ha pensato una voce sul web, rivelatasi poi fondata, e prontamente confermata dall’organizzatore del tour, Live Nation.
Sul finire del 2013 era stato confermato un evento di Miley Cyrus in Italia ma i dettagli sul concerto sono arrivati solo il 7 gennaio, insieme alle informazioni sulle prevendite.

La vendita dei ticket è partita l’8 gennaio e per 24 ore è stata riservata agli iscritti a My Live Nation che hanno potuto così acquistare i tagliandi un giorno prima rispetto a tutti gli altri. La vendita generale è stata aperta oggi, giovedì 9 gennaio, sul sito di Ticketone e nei punti vendita dell’intero territorio nazionale, e in poche ore ha visto esaurirsi i biglietti per i settori più ambiti: il parterre in piedi non numerato e la tribuna Gold numerata posizionata nel primo anello in posizione frontale al palco.

Fino al primo pomeriggio erano ancora disponibili biglietti per l’anello B numerato (63,25 euro) e l’anello C numerato (57,50 euro) ma anche questi sono andati esauriti nella prima giornata di attivazione della prevendita.
Più lenta la vendita dei posti nei settori che prevedono una visibilità limitata o scarsa, ma anche questi appaiono al momento esauriti:
Anello B numerato visione laterale palco in vendita al prezzo di 63,25 euro
Anello C numerato visione laterale palco in vendita al prezzo di 57,50 euro
Anello C numerato scarsa visibilità in vendita al prezzo di 57,50 euro

Disponibili su Ticketone solo i pacchetti VIP, due differenti, nessuno dei quali offre la possibilità di incontrare l’artista.
Il pacchetto “Hands in the Air” Early Entry consente l’ingresso anticipato e include un biglietto settore prato non numerato, quello più vicino al palco. In aggiunta al ticket si riceverà un pass commemorativo del Bangerz tour e un altro gadget.
Il pacchetto “We Can’t Stop” Hot Ticket invece include un biglietto nella tribuna Gold numerata, un pass commemorativo e un gadget del Bangerz tour.
Il primo è in vendita al prezzo di 169,75 euro, il secondo a 182,00 euro.

Al momento all’acquisto dei pacchetti sono legate le ultime possibilità per assistere al concerto di Miley Cyrus a Milano il prossimo 8 giugno.