Biagio Antonacci canta con una tassista a Milano (video): duetto improvvisato in Sognami


INTERAZIONI: 70
Biagio Antonacci canta in taxi a Milano
Biagio Antonacci canta in taxi a Milano

Un momento di musica totalmente improvvistato, un duetto nato per le strade di Milano per Biagio Antonacci: il cantautore ha postato sulla sua pagina Facebook un video girato col cellulare a bordo di un taxi, dove ha regalato ad una conducente di origini sudamericane un momento certamente indimenticabile.
L’artista, a bordo del taxi con cui ha percorso le strade del centro città, si è imbattuto in una tassista sua fan e sulle note dello stereo in auto, i due hanno iniziato a duettare insieme il grande successo del cantautore Sognami.

In taxi a Milano ….. Cose magiche….. Notte“: con questo messaggio Biagio Antonacci ha postato il video sulla sua bacheca Facebook. Nella breve clip il cantautore è a bordo del taxi con Lida Noemi, canta con lei e poi si ferma a parlare con delle ragazze che lo riconoscono. “Bellissimo, una giornata che è cambiata da così a così: fantastico, pazzesco” ha commentato la tassista, che poi ha anche lasciato un commento sulla pagina Facebook del cantautore. “Grazie Biagio incontrarti è cantare insieme nel mio taxi è stato magico (…) Di tutte le persone famose che ho incontrato sul mio taxi sei stato il migliore… Ti ammiro” ha scritto la donna.

BIAGIO ANTONACCI CANTA SOGNAMI IN TAXI A MILANO: IL VIDEO

Su Facebook centinaia di commenti sottolineano come non sia da tutti avere un atteggiamento così cordiale con i propri fan: tantissimi i complimenti a Biagio Antonacci per la sua semplicità, la voglia di scherzare, il buonumore e quel suo essere così alla mano che lo porta ad avere sempre un momento per tutti.

Il cantautore ha anche pubblicato un altro breve filmato su Instagram, protagonista sempre la tassista Lida, che ribadisce di aver avuto una giornataccia finchè non ha visto salire sul taxi Biagio Antonacci: “Con te è come se avessi fatto 500 euro in un giorno“, ha esclamato la donna.

In questo periodo Biagio Antonacci sta lavorando al nuovo album di inediti atteso la prossima primavera: a Milano si alterna tra il lavoro in sala d’incisione nello studio del produttore Michele Canova e la messa a punto del progetto di Palco Antonacci, i due concerti che segneranno il suo ritorno live il 24 e il 31 a maggio, rispettivamente a Bari e Milano.