Ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme (foto)


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez e Justin Bieber
Selena Gomez e Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme: la notizia è ufficiale e confermata da uno scatto condiviso nelle scorse ore dai diretti interessati sui social.
Selenators e Beliebers di tutto il mondo festeggiano il riavvicinamento e i primi indizi lasciano ben sperare: non si tratta di una chiacchierata informale tra ex fidanzati e neanche di una serata tra amici.

Su Instagram la coppia appare felice mentre si abbraccia affettuosamente per uno scatto che sugelli il ritorno di Jelena, questo il nome della coppia più chiacchierata del mondo.

Selena Gomez abbraccia il suo ex fidanzato (o ormai dovremmo parlare solo di fidanzato?) da dietro, mettendogli le braccia intorno al collo e stringendolo a sé con un sorriso sincero. Lui alza lo sguardo e punta dritto in camera, probabilmente per verificare la qualità dell’autoscatto. Il risultato? Un’immagine attesissima, che i fan dei rispettivi schieramenti speravano di vedere da diversi mesi, sin dal momento della loro rottura.

Selena Gomez e Justin Bieber si erano lasciati più o meno un anno fa: lei era stufa dei colpi di testa di lui che giudicava immaturo, ancora un bambino sotto molti punti di vista. Justin Bieber aveva promesso che sarebbe cambiato e la strada è stata lunga e faticosa ma ce l’ha fatta: il 2013 è stato, nonostante tutto, abbastanza tranquillo rispetto agli anni precedenti. C’è ancora molto da modificare ma il cantante canadese ha intrapreso la strada giusta e Selena Gomez ha voluto dargli un’altra opportunità!

Bieber è attualmente a lavoro sul nuovo progetto discografico di inediti che segue il rilascio della raccolta digitale “Journals”, la Gomez ha invece interrotto la tournée di concerti in tutto il mondo dichiarando di aver bisogno di una pausa.

Indiscrezioni sul web parlano del lupus: sembra che alla cantante sia stata diagnosticata questa malattia, ma dal suo staff ancora nessuna conferma in merito.