Il Capodanno dei One Direction: anche Niall Horan con Barbara Palvin al concerto di Gary Barlow


INTERAZIONI: 10
Niall Horan, Capodanno 2014
Niall Horan, Capodanno 2014

All’inizio del nuovo anno ci eravamo lasciati con un interrogativo: dopo il suo pessimo Natale, Niall Horan dei One Direction si sarebbe riscattato a Capodanno? Oggi finalmente la risposta: sì,  Niall ha trascorso un piacevolissimo 31 dicembre.

Il cantante dei One Direction aveva twittato la sua disperazione natalizia e con un suo amico, Willie Devine, aveva postato un annuncio decisamente inusuale. Ha utilizzato il celebre social netwrok per cercare disperatamente un posto per la cena di Natale, in modo da non trascorrerla da solo al freddo di Londra.
Niall doveva fare ritorno a casa ma a causa delle avverse condizioni atmosferiche tutti i collegamenti erano stati interrotti e non ha potuto fare altro che rimandare la sua partenza.

Fortunatamente Willie Devine ha trovato per loro due posti al caldo, a casa di suo fratello, e Niall ha potuto trascorrere le feste in una casa accogliente, sebbene non fosse la sua.

Il Capodanno 2014 invece è andato secondo i piani e proceduto senza nessun intoppo. Niall Horan e la sua fidanzata Barbara Palvin hanno trascorso la notte del 31 dicembre al concerto di Gary Barlow, proprio come Liam Payne e la sua ragazza Sophia Smith.
L’ex componente del gruppo dei Take That, Gary Barlow, era a Londra e ha tenuto uno specialissimo spettacolo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, presso il Central Hall Westminster, che ha chiamato a raccolta anche Liam e Niall dei 1D.

Dal web uno scatto che ritrae Niall e Barbara al termine del concerto:

Niall, proprio come Liam, è stato riconosciuto e salutato e ringraziato pubblicamente per aver preso parte all’evento, attirando su di sé e sulla sua donna non pochi sguardi curiosi.

Per i One Direction ancora qualche giorno di relax familiare prima di ripartire con la promozione per il terzo disco di inediti “Midnight Memories” che li porterà nei più prestigiosi stadi del mondo con la tournée 2014.