Emis Killa firma una linea di felpe per Happiness: ospite al Pitti Uomo l’8 gennaio


INTERAZIONI: 7
Emis Killa designer per Happiness
Emis Killa designer per Happiness

Emis Killa si prepara a sfondare anche nel mondo della moda: certo usare la parola stilista forse è troppo, ma il rapper ci ha sicuramente messo molto di suo nella nuova capsule collection da lui firmata per il marchio Happiness. L’8 gennaio, secondo giorno del salone per l’abbigliamento maschile Pitti Uomo a Firenze, Emis Killa sarà presente alle 16 presso lo spazio dedicato al brand per presentare la linea di magliette e felpe di cui ha scelto temi, ispirazioni e modelli.

 

Fantasie vistose e molta ironia per la capsule firmata Emis Killa, che ha siglato un accordo col noto marchio di t-shirt collaborando in prima persona all’ideazione della linea: non a caso, i ruota intorno ai simboli scelti dal rapper. Nelle t-shirt di Happiness ci sono i di Emis Killa, i suoi cani, il ritratto firmato da Marina Maggi. Un modo per raccontare attraverso immagini e tessuti il suo mondo.

Dopo gli occhiali Replay firmati da Vasco Rossi e gli orologi Swatch realizzati da Mika, solo per citare alcuni recenti contaminazioni tra moda, design e musica, ecco che anche il mondo del rap incontra il fashion con Emis Killa.

Previsto anche un passaggio a Pitti Uomo, che sarà l’occasione per Emis Killa di raccontare il successo del suo nuovo album Mercurio, il secondo lavoro discografico per il rapper di Vimercate dopo l’esordio con L’erba cattiva, e ricordare le tappe del Mercurio Tour con cui girerà l’Italia nei proossimi mesi. La prima data della tournée è proprio a Firenze il 28 febbraio.

Emis Killa non è l’unico artista della scena musicale ad essere protagonista a Pitti Uomo: anche il cantautore e giudice di X Factor Morgan sarà al salone della moda uomo come special guest per lo stilista e amico Massimo Rebecchi, atteso nel primo giorno dell’85° Pitti Uomo al Cortile del Teatrino, il 7 gennaio dalle 13,30.