Miley Cyrus protagonista a Capodanno (stavolta vestita): video dal concerto a New York


INTERAZIONI: 213
Miley Cyrus - Capodanno a NY
Miley Cyrus – Capodanno a NY

Miley Cyrus è stata eletta artista dell’anno da MTV e non poteva mancare al grande show di Capodanno in Time Square a New York: diverse decine di migliaia di persone hanno brindato all’arrivo del 2014 assistendo al grande spettacolo che ha avuto la star di Bangerz come ospite d’eccezione.
Miley Cyrus ha scelto due dei suoi brani più famosi per esibirsi l’ultima notte dell’anno: il pubblico ha cantato con lei sulle note di Get it right e della celebre Wrecking ball: si tratta delle due canzoni con cui la giovanissima popstar ha spopolato quest’anno conquistando i primi posti delle classifiche ed ottenendo il primato di videoclip più visti dell’anno.

Mai così vestita prima d’ora, come ha fatto maliziosamente notare la stampa americana, Miley Cyrus si è presentata sul palco di Time Square con una pellicia bianca e solo l’ombelico scoperto, complice anche il freddo di dicembre e le sue condizioni di salute. Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, poche ore prima del concerto la reginetta degli scandali ha fatto sapere di essere influenzata.

Una sorta di appello ai fan affinchè la sostenessero in questa difficile prova canora, del cui esito è sembrata parecchio preoccupata a causa della tosse e del raffreddore che l’hanno colpita (troppo facile fare battute sul fatto che se vai in giro sempre nuda rischi di beccarti una polmonite, quindi non ne faremo).

Alla fine la performance non ha risentito per nulla della condizione di salute di Miley Cyrus: seppur malaticcia, l’ex starlette Disney ha mostrato come sempre una spavalderia da fare invidia alle popstar consumate. Una sicurezza che ha sfoggiato anche nella voce senza mostrare cedimenti evidenti, così come ha abilmente intrattenuto gli spettatori con un vivace scambio di battute col presentatore Ryan Seacrest. Alla fine per il pubblico è stato un grande spettacolo dal vivo. Ecco un video della sua esibizione trapelato su Youtube.