Laura Pausini saluta l’Italia: la foto con Paola nel primo Natale insieme


INTERAZIONI: 2248
Laura Pausini su Facebook
Laura Pausini su Facebook

Laura Pausini ha appena concluso la tranche italiana del suo The Greatest Hits World Tour ed ha trascorso il primo Natale con la figlia Paola, nata lo scorso febbraio: “Non poteva che essere il Natale che avevo sempre sognato… Grazie alla Vita” ha scritto la popstar su Facebook postando una fotografia in cui accarezza teneramente la bambina avuta dal compagno chitarrista Paolo Carta.
Feste in famiglia, dunque, per Laura Pausini, che si appresta a dare il via al suo tour all’estero.

 

Al termine dell’ultimo concerto a Milano, il Family Christmas Show tenuto domenica 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, la popstar si è commossa davanti al suo pubblico: dopo essersi esibita con le guest star Biagio Antonacci ed Emma Marrone, Laura Pausini ha pianto dall’emozione nel salutare i fan. Sul palco con lei ha voluto anche i suoi genitori Gianna e Fabrizio, già protagonisti del suo ultimo videoclip per il singolo Se non te, secondo estratto dalla raccolta 20 – The Greatest Hits: un lungo ringraziamento accompagnato dal caloroso applauso del pubblico.

Laura Pausini con la figlia Paola a Natale

Dopo l’ultima tappa italiana Laura Pausini ha annunciato la sua partenza, pubblicando un lungo post su Facebook per ringraziare i tantissimi spettatori accorsi ai suoi live di Roma e Milano per festeggiare il ventennale di carriera. Laura Pausini ha anche annunciato che tornerà in Italia la prossima in primavera, dopo aver concluso la serie di concerti americani previsti nel Greatest Hits World Tour, tra cui l’attesissima tappa di New York al Madison Square Garden il prossimo 6 marzo.

Laura Pausini ringrazia i fan su Facebook

Intanto, un nuovo appuntamento live con Laura Pausini è già stato annunciato: si tratta del live a San Siro Palco Antonacci, il concerto dell’amico cantautore Biagio Antonacci che si terrà il 31 maggio a Milano. “Io e Laura Pausini faremo un grande momento acustico” ha anticipato l’artista su Twitter, promettendo che le esibizioni con la Pausini saranno “due bombe“.