Miley Cyrus sensuale nel video ufficiale di Adore You; il 6 gennaio grandi notizie per i fan italiani


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus, Adore You
Miley Cyrus, Adore You

E’ stato rilasciato oggi, giovedì 26 dicembre, il nuovo videoclip ufficiale di Miley Cyrus per il singolo Adore You, terzo estratto dall’album Bangerz.

La clip è stata presentata negli scorsi giorni attraverso alcuni teaser che ne anticipavano i contenuti mostrando diverse scene in anteprima ed è oggi disponibile nella versione integrale, visibile in tutto il mondo.

GUARDA IL VIDEO DI ADORE YOU

Dopo “We Can’t stop” e “Wrecking Ball” – primi singoli estratti dal progetto discografico della Cyrus – l’artista ha smentito se stessa rilasciando come terzo singolo “Adore You”, contrariamente a quanto annunciato in precedenza. Era stata la stessa cantante a svelare ai fan che il terzo estratto sarebbe stato il duetto con Britney Spears, SMS, ma a poche settimane dal rilascio, “Adore You” ha avuto la meglio e vive da oggi in un sensuale videoclip ufficiale.

Ricetta che vince non si cambia: la Cyrus punta ancora sul suo corpo, sulle sue nudità e sulla sua sensualità per accaparrarsi di nuovo il record di views nelle prime 24 ore di disponibilità. Ci riuscirà?

Intanto ancora nessuna notizia aggiuntiva è stata comunicata sul concerto che la cantante dovrebbe tenere in Italia nel 2014. Sul web si vociferava l’avvio delle prevendite per il giorno 23 di dicembre per una data a Milano nel prossimo mese di giugno, forse il giorno 8.

Live Nation Italia, organizzatore del concerto, ha confermato che effettivamente c’è qualcosa in via di conferma ma senza comunicare alcuna informazione sulla data già nota su internet, su numerosi spazi non ufficiali.

Non escludiamo che, per una volta, le voci del web possano essere fondate… Sarà lei la nostra Befana del 2014?
Nel frattempo potete pure cancellare le prenotazioni per le altre città d’Europa!

Questo l’annuncio che non lascia dubbi: Miley Cyrus sarà in concerto in Italia nel 2014 e probabilmente i dettagli sull’evento – o sugli eventi – verranno comunicati nel giorno dell’Epifania, il 6 gennaio.