Miley Cyrus diventa giudice di X Factor? Incredibili rumors sulla popstar


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus giudice a X Factor?
Miley Cyrus giudice a X Factor?

Dopo aver dominato le classifiche con Bangerz e scandalizzato mezzo mondo con le sue performance dal vivo e non, Miley Cyrus potrebbe sbarcare nel talent show più famoso della tv: la popstar sarebbe in lizza per il ruolo di giudice nel cast di X Factor!
I rumors che circolano in queste ore danno la giovanissima interprete in pole position per sostituire Demi Lovato nella prossima edizione di X Factor America: dopo due anni al fianco di Simon Cowell, Britney Spears e Paulina Rubio, per l’artista del New Mexico è arrivato il momento di concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera di solista.

Con la notizia dell’abbandono di Demi Lovato si sono rincorse le voci che darebbero Miley Cyrus in procinto di entrare nel cast del talent show: per la quarta edizione di X Factor America, pare l’ideatore Simon Cowell abbia pensato proprio alla star di Wrecking Ball, che quest’anno si è aggiudicata il premio di Mtv Artist of The Year e ha dominato l’airplay mondiale con i suoi singoli estratti da Bangerz.

L’idea di Miley Cyrus, secondo Cowell, darebbe vita a un vero e proprio “dream team” a X Factor: “L’ho incontrata recentemente e mi piace davvero molto. Certamente è molto determinata” avrebbe dichiarato l’ideatore dello show secondo i media americani. E avrebbe anche aggiunto “She’s got a big mouth“, riferendosi al fatto che non ha peli sulla lingua.

Per ora l’ipotesi che le due ex reginette Disney si diano il cambio l’un l’altra non trova alcuna conferma ufficiale, anche perchè Miley Cyrus nel 2014 sarà occupata con il suo tour mondiale, di cui ha già annunciato le date americane ed europee (secondo una comunicazione ufficiale di Live Nation sarà anche in Italia). Difficile dunque che riesca a reggere entrambi gli impegni. Certo però, che la sua presenza sarebbe un colpaccio per il talent show, che si assicurerebbe l’artista più popolare dell’anno con conseguente boom di ascolti, almeno sulla carta.