Proposta di matrimonio al concerto di Justin Timberlake: video dal palco durante lo show


INTERAZIONI: 7
Justin Timeberlake: proposta di matrimonio al concerto
Justin Timeberlake: proposta di matrimonio al concerto

Ci sono molti modi per fare una proposta di matrimonio davvero sorprendente, ma quello che è accaduto durante il concerto di Justin Timberlake a Louisville, in Kentucky, ha davvero dell’incredibile. Soprattutto perchè la proposta ha coinvolto la stessa popstar.

Nel bel mezzo dello show Justin Timberlake ha interrotto il concerto del suo The 20/20 Experience World Tour per aiutare uno dei suoi spettatori a chiedere la mano della sua fidanzata tra lo stupore dei presenti.

 

 

Justin Timberlake ha preso a cuore la vicenda Joshua Clemons e sulle note di That Girl ha interrotto la musica per chiamare sul palco lui e la sua compagna Kim Martin: i due fan si sono ritrovati di fronte ad un pubblico di decine di migliaia di persone per un momento fatidico come la proposta di matrimonio.

Il tutto è avvenuto nel più classico dei riti: con la benedizione di Justin Timberlake, il giovane si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata e le ha chiesto di sposarlo. Ovviamente, come da tradizione, non poteva mancare un anello di fidanzamento, infilato al dito della ragazza durante la proposta. La sua risposta non poteva che essere un sì, fosse anche solo per la straordinaria modalità con cui è arrivata. E c’è solo da immaginarsi cosa sarebbe accaduto se la prescelta avesse rifilato un sonoro “no” all’intraprendente compagno.

L’intero stadio gremito per il concerto di Justin Timberlake si è ritrovato così a festeggiare la coppia di neofidanzati tributando loro una grande ovazione. Certo che anche per Justin Timberlake è una bella pubblcità: le immagini di quel momento stanno facendo rapidamente il giro del mondo. Ecco il video della proposta.

http://youtu.be/DbjHkCKAvPg

La popstar, che ha fatto incetta di premi agli ultimi American Music Awards, sarà presto in scena anche in Europa con il suo The 20/20 Experience World Tour, in partenza dal prossimo marzo 2014.