Madonna incorona la sua erede: “Beyoncé è la regina”. E la popstar bacia sua figlia


INTERAZIONI: 7
Beyoncé fotografata da Madonna
Beyoncé fotografata da Madonna

Pare proprio che Madonna abbia eletto Beyoncè nuova regina del pop: dopo anni in cui la stampa si è interrogata su chi fosse la sua miglior erede in assoluto, ci ha pensato la stessa Veronica Ciccone ad incoronare la talentuosa Mrs Carter definendola “The Queen”. Non è un mistero che Madonna sia una fan di Beyoncé: nelle ultime ore però sono arrivati enormi attestati di stima direttamente dai suoi profili social.

 

 

Madonna è stata tra il pubblico del concerto della collega al Barclays Centre di New York insieme alla figlioletta più piccola Mercy James, adottata in Malawie. E deve aver apprezzato tantissimo lo spettacolo del Mrs Carter Show World Tour. Visibilmente colpita dalla presenza scenica di Beyoncé, la signora Ciccone non ha esitato un secondo a postare una foto dell’artista e mostrare tutta la sua ammirazione per lei. Durante il concerto è apparso infatti sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae Beyoncé bellissima sul palco col messaggio “Queen B.”.

Non solo. Sul social Madonna ha anche postato uno scatto che ritrae l’ex Destiny’s Child mentre bacia la sua bambina di 8 anni direttamente dal palco. Un momento di grande tenerezza da parte della star trentaduenne, che ha sua volta è madre della bambina nata dal matrimonio col rapper Jay Z. Insomma, complimenti a tutto spiano per la popstar che ha sorpreso tutti con il suo nuovo album omonimo, pubblicato senza alcun annuncio ufficiale una settimana fa su iTunes e già record di vendite.

Beyoncé bacia la figlia di Madonna

In breve tempo la notizia che Madonna ha definito Beyoncé una regina ha fatto il giro del mondo. Tutti a chiedersi se davvero la star di Like a Virgin sia davvero pronta a lasciare il suo trono una volta per tutte a Beyoncé. In ogni caso, l’ex Destiny’s Child può essere orgogliosa di sè, perché Madonna non aveva mai indicato nessun altra popstar come regina nel suo genere.