Vasco Rossi lavora al prossimo album di inediti nel nuovo clippino: quando uscirà?


INTERAZIONI: 128
Vasco Rossi: nuovo album e clippino
Vasco Rossi: nuovo album e clippino

Vasco Rossi è già al lavoro per il suo nuovo disco di inediti: il rocker lo ha fatto sapere ancora una volta usando uno dei suoi clippini diffusi attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Nel breve filmato il Blasco mostra un momento della costruzione dello studio di registrazione in cui inciderà la sua prossima fatica discografica, attesa per il 2015.
Lo scenario, come quello dei precedenti clippini postati nelle ultime settimane, è ancora quello di Los Angeles: l’artista si trova infatti in un salotto in allestimento nella città californiana.

 

Si tratta del primo passo verso la realizzazione del nuovo disco, che comunque arriverà solo dopo il tour di Vasco Rossi la prossima estate. A specificare che l’attesa è ancora lunga ci ha pensato lo stesso rocker: “Sono cominciati i lavori ma i tempi per la realizzazione di un album (almeno i miei) sono di circa un anno“, ha spiegato l’artista commentando il clippino in risposta alle curiosità dei fan. “Quindi… stiamo buttando giù nuove idee ma per ora l’impegno è soprattutto quello…di rimanere vivo, sano e lucido fino ai concerti di luglio!!!“.

http://youtu.be/jGoSuYvMZOI

Già, il LiveKom ’14 lo aspetta la prossima estate. E’ per questo che Vasco Rossi si sta allenando a Los Angeles ormai da diverse settimane, mentre in Italia è tornato nei negozi di dischi con Siamo solo noi Reloaded, lo special box da collezione che racchiude uno dei suoi album più famosi ed apprezzati, 33 anni dopo dall’uscita sul mercato, e molte altre sorprese.

Vasco Rossi ha appena annunciato la quarta data allo Stadio San Siro di Milano, un poker di concerti che arriva a 21 anni dal primo storico trionfo del 10 luglio 1990: un record assoluto per il Komandante, visto che nessun altro artista nella storia ha mai realizzato quattro live consecutivi sul quel palco. Le prevendite per la quarta del10 luglio allo Stadio San Siro sono aperte dal 18 dicembre su TicketOne.it.