Aggiunto un concerto di Vasco Rossi allo Stadio San Siro di Milano: biglietti in vendita su Ticketone


INTERAZIONI: 31
Vasco Rossi, tour 2014
Vasco Rossi, tour 2014

Vasco Rossi aggiunge, a sorpresa un concerto allo Stadio San Siro di Milano per il tour 2014. La nuova tappa del Live Kom 14, la quarta milanese, si terrà il 10 luglio e i biglietti saranno in vendita su Ticketone da mercoledì 18 dicembre.

Dopo il successo delle tappe già annunciate nelle città di Roma e Milano, la grandissima richiesta di biglietti e i sold out lampo hanno reso necessaria l’aggiunta di un nuovo concerto in modo da consentire la visione di almeno uno degli spettacoli di Vasco Rossi a tutti i fan italiani dell’artista.

I concerti del Blasco per il 2014 salgono dunque a 7: 3 nella città di Roma, presso lo stadio Olimpico (25, 26 e 30 giugno 2014) e 4 nella città di Milano nel maestoso stadio San Siro (4, 5, 9 e la nuova data del 10 luglio).

I biglietti per la quarta tappa di Milano, del 10 luglio 2014, saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 18 dicembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, online e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio nazionale.

I prezzi dei biglietti per il nuovo concerto del Blasco seguiranno gli stessi costi e la stessa disponibilità dei 3 appuntamenti già comunicati nella stessa città.
Come vi avevamo già annunciato, i ticket sono divisi in differenti settori, ognuno dei quali ha un prezzo diverso:

Prato Gold
Prato
1 Anello Rosso Numerato
2 Anello Rosso Numerato
1 Anello Verde Numerato
1 Anello Blu Numerato
2 Anello Verde Numerato
2 Anello Blu Numerato
3 Anello Rosso Numerato
3 Anello Verde Numerato
3 Anello Blu Numerato

 

I prezzi dei tagliandi per l’accesso all’evento e la mappa dello stadio San Siro, sono disponibili nell’articolo pubblicato nel momento della vendita dei biglietti per i 6 spettacoli già annunciati.

Diversamente da quanto avvenuto per le prime 6 tappe del Live Kom 14, per la prevendita dei biglietti per il nuovo concerto non ci saranno anteprime riservate ai titolari delle carte di credito American Express. La vendita di mercoledì 18 dicembre è quindi accessibile a tutti.