Le prove di Biagio Antonacci e Luca Carboni per il concerto di Bologna (video): biglietti ancora disponibili


INTERAZIONI: 22
Biagio Antonacci e Luca Carboni
Biagio Antonacci e Luca Carboni

Biagio Antonacci e Luca Carboni saranno sul palco del Paladozza di Bologna venerdì 20 dicembre per la grande anteprima del Fisico&Politico Tour del cantautore bolognese, che festeggia quest’anno il trentennale di carriera: insieme a loro ci saranno anche tanti altri artisti come Jovanotti, Tiziano Ferro ed Elisa. Le prove sono già in corso da giorni e proprio Biagio Antonacci ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae insieme a Carboni imepegnati in studio per provare i brani che eseguiranno dal vivo.

 

Siamo alle prove di Luca, siamo molto carichi e belli: siamo pronti per il 20 di dicembre, chi c’è c’è e chi non c’è fa molto male!“: così Biagio Antonacci, mostrando la sala prove ed autofilmandosi insieme a Luca Carboni, racconta l’attesa per il concerto-evento del Paladozza nel breve video postato su Instagram. Sul palco certamente riproporranno il duetto contenuti nell’album Fisico&Politico, raccolta dei successi di Carboni riarrangiati con grandi collaborazioni e featuring: il brano scelto da Antonacci tra i successi dell’amico cantautore nell’album è Primavera. Per quello che si preannuncia un grande spettacolo live, i biglietti sono ancora disponibili su TicketOne, ma solo per i settori Gradinate Laterali Non Numerate (a partire da 46,00€) e Tribuna Graziano Numerata (a partire da 69€).

BIAGIO ANTONACCI E LUCA CARBONI: IL VIDEO DELLE PROVE

Biagio Antonacci sta anche lavorando al suo nuovo album di inediti, atteso per marzo 2014. Sempre attraverso i social network ha di recente pubblicato un suo video a passeggio per le strade di Milano, mentre ascolta in cuffia il suo nuovo disco, prodotto da Michele Canova e realizzato tra il capoluogo Lombardo e Los Angeles: “Ascolto il mio nuovo cd… Vago per la città… Vi assicuro… Mi piace. Volevo dirvelo in diretta” ha scritto il cantautore su Facebook.

In un altro recente post, con l’hashtag #semprefesta, ha ricordato le date di Palco Antonacci, i due concerti speciali che lo vedranno impegnato a Bari e a Milano: non un vero e proprio tour, ma due appuntamenti unici per festeggiare l’uscita del nuovo disco e ripercorrere i grandi successi degli ultimi anni.

Biagio Antonacci su Twitter: le date di Palco Antonacci