Ligabue mette all’asta la sua camicia autografata: il ricavato in beneficenza


INTERAZIONI: 39
Ligabue, camicia all'asta
Ligabue, camicia all’asta

La camicia di Ligabue, indossata dal rocker nel 2008 in occasione del concerto all’Arena di Verona, va oggi all’asta per beneficenza e sarà assegnata al migliore offerente.

Si tratta di un indumento appartenuto ed indossato dal rocker di Correggio, che oggi vanta anche il suo autografo. La persona che se lo aggiudicherà quindi non solo avrà il piacere di portare a casa una camicia del Liga, ma anche di vantare il possesso di un indumento indossato in uno dei concerti in Arena e il tutto sarà rigorosamente autografato.

Nella descrizione dell’oggetto si legge: “La camicia è stata indossata dal Liga durante le registrazioni chitarra e voce che sono poi finite nella versione acustica dell’album “Arrivederci mostro” pubblicata nella deluxe edition” e questo consente all’oggetto di assumere un valore ancora maggiore. la camicia infatti non solo è testimone di alcuni stupendi momenti live ma anche della registrazione di un album da record, il precedente disco del cantante, “Arriverci Mostro”.
L’asta, lanciata su Charity Stars, supporta l’associazione Cesvi per il progetto Fermiamo l’AIDS sul nascere! che necessità di 40.000 euro.
Sarà attiva fino al 13 dicembre alle ore 23.59. Allo scadere dell’asta la persona che avrà offerto la cifra più alta si aggiudicherà l’oggetto che riceverà a casa dopo aver pagato integralmente.

L’aggiudicatario verrà avvisato tramite email e riceverà l’oggetto entro 4 giorni lavorativi dalla chiusura dell’asta. In caso di dubbi e domande è possibile inviare una mail a Charity Stars all’indirizzo info@charitystars.com o chiamare il numero 02 49762138.

Al momento l’asta per la camicia del Liga ha raggiunto quota 53 euro.

L’asta fa parte delle iniziative proposte dal noto Trio Medusa, che oltre alla camicia del Liga ha messo in vendita un biglietto per il concerto che i One Direction terranno a Milano il prossimo 29 giugno 2014. Al momento è ancora attiva e ferma alla storica cifra di 15 euro!

Happy Charity!