Max Pezzali causa della rottura tra Paola e Chiara? L’intervista-verità a Verissimo (video)


INTERAZIONI: 37
Max Pezzali causa della rottura tra Paola e Chiara?
Max Pezzali causa della rottura tra Paola e Chiara?

Il percorso artistico di Paola e Chiara è finito“: esordisce così Chiara Iezzi a Verissimo, in un’intervista in cui racconta i veri motivi della sua rottura con la sorella Paola, che quest’estate è stata co-conduttrice con Max Pezzali del programma musicale di Italia1 Nord Sud Ovest Est.
Proprio lo show itinerante con Max Pezzali e Jake La Furia sembra essere all’origine dell’allontanamento tra le due sorelle che negli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000 si sono imposte sul mercato discografico come due amatissime icone pop: “E’ successo tutto a giugno quando ho scoperto all’improvviso dai giornali che Paola avrebbe condotto un programma in televisione con Max Pezzali“.

Dopo l’annuncio la scorsa estate, Chiara Iezzi racconta per la prima volta la causa della separazione dalla sorella Paola, con cui non parla ormai da mesi. All’origine della rottura c’è proprio la scelta di Paola Iezzi di non coinvolgere la sorella nell’avventura televisiva con Max Pezzali, che ha avuto un grande successo in termini di ascolti: “All’inizio ci sono rimasta molto male. Sarebbe stato carino condurre con lei e Max Pezzali Nord Sud Ovest Est – ha rivelato Chiara Iezzi ospite di Verissimo – Ma poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola“.

L’INTERVISTA DI CHIARA IEZZI A VERISSIMO: IL VIDEO

La scelta di Paola Iezzi di intraprendere il percorso televisivo al fianco di Max Pezzali senza coinvolgere Chiara ha creato una frattura apparentemente insanabile, visto che le due sorelle non si parlano ormai da quattro mesi: “Ma io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo“. Ad ogni modo non è solo il programma con Max Pezzali ad aver separato il duo, che era già in difficoltà da tempo: “Per me è stata l’occasione, lo stimolo, per capire cosa volevo fare veramente, anche perché la nostra crisi artistica, dovuta a visioni diverse, era iniziata già nel 2007” ha raccontato Chiara Iezzi.

Eppure per chi continua a sperare in un nuovo tormentone targato Paola e Chiara, non tutto è perduto: “Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme“. Mai dire mai.