Vasco Rossi disegna un bigliettino di Natale per i fan: scopri come vincerlo


INTERAZIONI: 56
Vasco Rossi, auguri Natale 2013
Vasco Rossi, auguri Natale 2013

All’asta su Charity Stars arrivano gli auguri di Natale di Vasco Rossi. Anche il rocker di Zocca ha voluto lasciare un messaggio speciale ai fan e disegnare di suo pugno un bigliettino di auguri che farà la felicità di uno dei suoi attivi sostenitori italiani.

Dopo Tiziano Ferro, Moreno Donadoni, Marco Mengoni e numerosi altri personaggi italiani di spicco appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo, anche il rocker italiano per eccellenza, Vasco Rossi, ha voluto dare il suo contributo alla causa benefica supportata da Sorrisi e Canzoni TV.
Per il Natale 2013 la rivista ha voluto coinvolgere alcuni amati personaggi italiani in un’asta benefica. Ognuno di loro ha disegnato un bigliettino di auguri personalizzato da destinare ad un fortunato fan che se lo aggiudicherà all’asta. Tutti partono dalla cifra base di 100 euro e vanno avanti a rialzo fino al momento della scadenza.

La possibilità di aggiudicarsi il biglietto di Natale firmato da Vasco Rossi scadrà il 16 dicembre alle ore 13.00 e al momento è acquistabile al prezzo di 135 euro.
Alla chiusura dell’asta mancano ancora 10 giorni e alle ore 13.00 in punto del 16 dicembre la persona che avrà offerto la cifra più alta si aggiudicherà automaticamente il biglietto che riceverà a casa, nella versione originale, secondo le modalità di acquisto comunicate da Charity Stars.

Il denaro raccolto attraverso le aste dei bigliettini natalizi contribuirà alla realizzazione del progetto “Sorrisi in corsia” promosso dall’ Associazione Malattie del Sangue che necessita al momento di 10.000 euro per portare a compimento l’iniziativa.

L’aggiudicatario dell’oggetto, al momento della scadenza dell’asta, verrà avvisato tramite email e riceverà il biglietto a casa entro 7 giorni lavorativi dalla chiusura dell’asta. In caso di dubbi o domande è possibile contattare lo staff di Charity Stars tramite email all’indirizzo info@charitystars.com o chiamare il numero 02 49762138.