One Direction domani al Saturday Night Live; dall’America una dolce confessione di Niall Horan


INTERAZIONI: 12
Niall Horan, One Direction
Niall Horan, One Direction

I One Direction si trovano in questo preciso momento in America e domani sera prenderanno parte alla nuova puntata del Saturday Night Live. Niall Horan dalla Grande Mela ha qualcosa da comunicare ai fan e ancora una volta ha scelto Twitter per la sua dolce “confessione”: adora il Natale.

L’America nei film di Natale appare come un grande Regno incantato dove alberi enormi e addobbi onnipresenti fanno da padroni. La realtà è esattamente questa e Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno avuto modo di provarlo sulla propria pelle in questi giorni.
Sebbene manchino ancora diverse settimane al Natale, in America è già tutto pronto da diversi giorni e Niall sembra essere il componente dei One Direction che più è ammaliato dalle atmosfere natalizie.

Su Twitter nelle scorse ore ha commentato la città di New York, “very cool”, e l’aria di Natale che si respira per le strade del centro: “New York is really cool this time of year! Really get that christmas feeling here”.

Insomma, a New York Niall sta assaporando fino in fondo l’arrivo del Natale, completamente travolto dai profumi e dalle immagini che per tradizione sono legate alla nascità di Gesù.

Non c’è tempo però per dedicarsi allo shopping natalizio: ai One Direction anche in tocca lavorare! :)

Dopo la conclusione del Take Me Home Tour, i ragazzi hanno avuto a disposizione pochissimi giorni di pausa da trascorrere in famiglia e sono subito ripartiti alla volta delle attività promozionali in programma per il terzo disco di inediti “Midnight Memories”, disponibile dallo scorso 25 novembre.
La promozione dell’album toccherà anche il nostro Paese: giovedì prossimo, 13 dicembre, i One Direction sono attesi a Milano, sul palco del Mediolanum Forum di Assago, superospiti della puntata finale della settima edizione italiana del talent show X Factor, condotto da Alessandro Cattelan.